Paquetà mezzala: niente cambio di ruolo.

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Cercati proprio da tutti Bonaventura e Suso eh, comunque le due cose sono prettamente correlate tra loro, il fatto di volere giocatori più forti di Bonaventura e Suso implica che gli stessi in fondo non sono dei grandi calciatori, ne costituisce testimonianza che con loro, reputati i migliori della rosa da anni a questa parte, non si è mai arrivati in champions. Bonaventura è il simbolo della mediocrità targata Milan post Ibra-Thiago Silva, quanto a Suso, ancora ancora ci può stare in questo Milan, ma mi auguro che nelle prossime annate non si decida di puntare su un giocatore che su 40/50 partite stagionali ne gioca bene quasi la metà.

Tua opinione rispettabile, io resto della mia, spero in futuro di avere tanti altri Jack e Suso, se poi arriva messi ancora meglio :asd:
comunque i due in Italia non gli scambierei con nessuno, chiaramente nelle big europee presumo ci sia di meglio
 

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
268
Reaction score
11
Molti sottovalutano l'importanza di Jack.

Molti lo sopravvalutano. Prossimo ai 30 anni cosa ha fatto in carriera? Buon giocatore e nulla più. In un Milan con ambizioni può essere un bel rincalzo ma come sarà dopo il grave infortunio?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Pessima analisi dal mio punto di vista, senza l'infortunio di Jack eravamo già al terzo posto in carrozza, sia che avesse giocato da mezzala, sia che avesse preso il posto all'attuale inconcludente Chala nel tridente.

Di tutte le mancanze è stata l'unica che non potevamo permetterci.

bonaventura può giocare solo attaccante esterno. mezz 'ala è una sciagura perchè è totalmente incapace di fare filtro, non ha fisico, velocità... niente.
è passato il messaggio che è forte mezz'ala non so per quale motivo...
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Oggi Jack sarebbe titolare pure con una gamba sola. Giocherebbe esterno è avremo punti in più e tanti problemi in meno.
Ecco in questo ruolo, come dico da qualche anno, sarebbe perfetto, perché seppur non velocissimo, ha comunque la capacità di saltare l’uomo e di inserirsi. Vi ricordo infatti che il miglior Milan di mihajlovic e di Montella fu con Bonaventura esterno offensivo. Il goal contro la Juventus in Supercoppa è il manifesto di quanto detto sopra: cross di Suso sul secondo palo e inserimento di jack.
 
Alto
head>