Paquetà: Leo lo vorrebbe al PSG.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo quanto riportato dal CorSport in edicola oggi, 30 giugno, nemmeno Paquetà, sicuro di un posto da titolare nel Milan, è sicuro di restare in rossonero. Perso Rabiot, Leonardo vorrebbe portare a Parigi un altro dei suoi pupilli.

Paquetà e Donnarumma...da 120 milioni se ne può parlare
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Beh perchè? Fa il suo lavoro. Maledetto semmai chi ci ha ridotto in questo stato.

Sono sincero, Leonardo l’ho sempre ammirato, l’ho odiato quando per ripicca andó all’inter e l’ho perdonato poco dopo, ma dopo essersene andato di nuovo per una donna più bella non lo perdono. Tra le altre cosa conoscendo la situazione è venuto a provare lo sciacallaggio negli ultimi giorni pensando avessimo la necessità di fare plusvalenza entro il 30giugno. Sono pieni di soldi al PSG, se vogliono Donnarumma paghino 80 milioni...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Sono sincero, Leonardo l’ho sempre ammirato, l’ho odiato quando per ripicca andó all’inter e l’ho perdonato poco dopo, ma dopo essersene andato di nuovo per una donna più bella non lo perdono. Tra le altre cosa conoscendo la situazione è venuto a provare lo sciacallaggio negli ultimi giorni pensando avessimo la necessità di fare plusvalenza entro il 30giugno. Sono pieni di soldi al PSG, se vogliono Donnarumma paghino 80 milioni...
Ci ha provato, Vannu, e lo avrebbe fatto chiunque al suo posto. Poi, ha letto dell'accordo tra Milan e Uefa, ha intuito, come abbiamo fatto tutti, gli accordi tra le parti, coperti da riservatezza, ha fatto due conti, e non ha insistito oltre. Potrà richiederli in futuro i nostri giocatori, nessuno è senza prezzo, ma dovrà pagarli per quello che valgono. :)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Sono sincero, Leonardo l’ho sempre ammirato, l’ho odiato quando per ripicca andó all’inter e l’ho perdonato poco dopo, ma dopo essersene andato di nuovo per una donna più bella non lo perdono. Tra le altre cosa conoscendo la situazione è venuto a provare lo sciacallaggio negli ultimi giorni pensando avessimo la necessità di fare plusvalenza entro il 30giugno. Sono pieni di soldi al PSG, se vogliono Donnarumma paghino 80 milioni...
Io la vedo in modo molto più distaccato: Leo al Milan si è dato da fare, lavorando con ambizione e mettendo tutte le sue abilità a disposizione della società. Quando ha visto che gli legavano le mani persino per operazioni più che sensate come quella di Everton e non avendo la stessa visione di Elliott ha rassegnato le dimissioni. Stimo molto più lui che soggetti che pensano in piccolo pensando di trasformare il Milan in un team di secondo piano.
Ha scelto il PSG, avrà avuto le sue ragioni per farlo.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,565
Secondo quanto riportato dal CorSport in edicola oggi, 30 giugno, nemmeno Paquetà, sicuro di un posto da titolare nel Milan, è sicuro di restare in rossonero. Perso Rabiot, Leonardo vorrebbe portare a Parigi un altro dei suoi pupilli.

Lui, Romagnoli e Piatek devono essere i punti fermi.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,877
Reaction score
10,662
certo,il prossimo sarà Piatek scommetto.
se vuole giocatori del Milan in tutti i reparti sarebbe stato coerente rimanere al Milan.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Secondo quanto riportato dal CorSport in edicola oggi, 30 giugno, nemmeno Paquetà, sicuro di un posto da titolare nel Milan, è sicuro di restare in rossonero. Perso Rabiot, Leonardo vorrebbe portare a Parigi un altro dei suoi pupilli.

Faccia tosta, te ne sei andato e bazzichi ancora da noi? Ma basta!
 
Alto
head>