Paquetà: il fratello in prova al Monza

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Se non vivessimo in un clima fortemente di sospetto si potrebbe anche pensare che Leo abbia rivolto il suo primo pensiero al cravattaro, vuoi per la vicinanza di Monza a Milano, vuoi per i rapporti con il medesimo, ecc ecc, per facilitare l'inserimento nel calcio professionista di Paquetà Jr.
Purtroppo, anche a me, che sono uno dei più fiduciosi (o forse ingenui o diversamente abile) sul reale cambio di proprietà, questa notizia suona tanto nefasta e al limite dell'irrispettoso verso i tifosi.

veramente! è al limite della presa in giro. Potevano pure tesserarlo per il Milan e darlo in prestito ad una qualsiasi squadra di B o C, e invece lo fanno tesserare al Monza
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,194
Reaction score
2,984
tra un po' apparirà Silvio in un video su Facebook dicendo "ah cojonazziiii…...pensavate davvero che avessi venduto il milan??? ahhaahahah"

e Crudeli in lacrime "grazie Presidente………."

:troll:
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
549
Reaction score
75
No, probabilmente il fratello gioca a livelli discreti in Brasile e vuole stare vicino al fratello e per farlo sta provando a inserirsi nel Monza, o almeno io la vedo così.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
No, probabilmente il fratello gioca a livelli discreti in Brasile e vuole stare vicino al fratello e per farlo sta provando a inserirsi nel Monza, o almeno io la vedo così.

Si ok, ma se voleva stare vicino al fratello, in Lombardia vicino a Milano, come squadra non c'è solo il Monza del nano... Mi viene in mente il Brescia o l'Atalanta, o al limite il Lecco... coincidenza vuole, proprio il Monza.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Questa roba non mi piace per nulla... Perché proprio il monza?
Cioè ragazzi, va a finire che le trollate più assurde si riveleranno vere

Non sono trollate assurde. Se inquadrano la tribuna vip di San Siro quando gioca il Milan vedi esattamente le stesse facce di qualche anno fa, tranne il grande vecchio. E nessuno si fa delle domande?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Repubblica: il fratello di Paquetà sarà in prova al Monza, poi spetterà a Brocchi decidere se tenerlo in rosa.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Repubblica: il fratello di Paquetà sarà in prova al Monza, poi spetterà a Brocchi decidere se tenerlo in rosa.

Il fatto che il fratello di Paquetà sia andato al Monza indica chiaramente che Berlusconi è ancora il proprietario del milan.
E vi dirò di più: ieri notte ho sentito dei rumori, ho aperto l'armadio e chi trovo dentro?
Galliani, che è scappato borbottando "arrivederci, arrivederci"...

Sdrammatizziamo un po, dai :asd:
 
Alto
head>