Paquetà: gol, assist, skills e giocate. VIDEO.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,076
Reaction score
28,105
I gol, gli assist, le giocate e le skills di Paquetà, giovanissimo talento brasiliano che, come ampiamente riportato, a gennaio dovrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan.

Video qui in basso al secondo post
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
saro io che capisco poco, ma da questo video (che come ogni video lascia il tempo che trova) non mi sembra nulla di che. Non particolarmente veloce, un pò troppo amante delle finte e colpi di tacco.... bo! speriamo ci abbiano visto giusto
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
saro io che capisco poco, ma da questo video (che come ogni video lascia il tempo che trova) non mi sembra nulla di che. Non particolarmente veloce, un pò troppo amante delle finte e colpi di tacco.... bo! speriamo ci abbiano visto giusto


Anche Neymar è amante di finte e colpi di tacco...sulla velocità da quello che vedo invece sono d'accordo con te..ma almeno questo mal che vada a 35 lo rivendi visto i numeri che ha.Se prendi un Fabregas (per dire un TOP) gia non lo rivendi più
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
saro io che capisco poco, ma da questo video (che come ogni video lascia il tempo che trova) non mi sembra nulla di che. Non particolarmente veloce, un pò troppo amante delle finte e colpi di tacco.... bo! speriamo ci abbiano visto giusto

Infatti non è uno veloce.
 
A

Anguus

Guest
saro io che capisco poco, ma da questo video (che come ogni video lascia il tempo che trova) non mi sembra nulla di che. Non particolarmente veloce, un pò troppo amante delle finte e colpi di tacco.... bo! speriamo ci abbiano visto giusto

Generalmente questo tipo di video tendono a mettere in risalto la giocata, il dribbling, la finta o il colpo di tacco, anche se fine a se stesso. Se si dovesse giudicare un calciatore da questi video sarebbero tutti fenomeni. In realtà ho visto un video focalizzato sulla sua ultima partita contro il Corinthias in cui ha segnato due gol. E' un giocatore che praticamente dal centrocampo in su ha libertà di svariare, preferendo tendenzialmente a spostarsi sul lato sinistro del campo, nella rosa attuale con Bonaventura in questo stato di forma lo vedrei bene al posto di Calhanoglu. Ha i tempi di inserimento giusti, tecnica da brasiliano, e buon senso del gol. Per me vale la pena fare l'investimento, perché se questo qua spacca diventa un fuoriclasse.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Abbiamo bisogno di uno che salti l uomo come l acqua nel deserto. Al momento l'unico nostro giocatore in grado di saltare l avversario e creare superiorità è suso.
Speriamo che Leo abbia visto anche altro cominque
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Generalmente questo tipo di video tendono a mettere in risalto la giocata, il dribbling, la finta o il colpo di tacco, anche se fine a se stesso. Se si dovesse giudicare un calciatore da questi video sarebbero tutti fenomeni. In realtà ho visto un video focalizzato sulla sua ultima partita contro il Corinthias in cui ha segnato due gol. E' un giocatore che praticamente dal centrocampo in su ha libertà di svariare, preferendo tendenzialmente a spostarsi sul lato sinistro del campo, nella rosa attuale con Bonaventura in questo stato di forma lo vedrei bene al posto di Calhanoglu. Ha i tempi di inserimento giusti, tecnica da brasiliano, e buon senso del gol. Per me vale la pena fare l'investimento, perché se questo qua spacca diventa un fuoriclasse.

Bravissimo, i video "skills dribblings gol etc" sono da evitare come la peste, perchè se estrapoli le giocatissime di un giocatore e ne fai un video di 3 minuti allora sono veramente TUTTI dei campionissimi.
Io come te ho visto quello che c'era poco sotto su yt, contro il Corinthians.
Vorrei sintetizzare quello che ho visto :

1) Tecnica =Buono
2) Velocità = Discreto
3) Forza fisica = Ottimo
4) Colpo di testa = Buono
5) Personalità =Ottimo

Si è sparsa la voce che sia l'erede di Kakà , ma non c'entra NIENTE secondo me, anche se tenta molti dribbling e in alcuni riesce in altri si incarta di brutto.
Forse e' piu' simile ad un Ballack ma devo rivederlo meglio, gran fisico grande protezione del pallone ma tutto fuorchè un dribblomane almeno da quello che si capisce in quel video eh, chi segue il campionato brasiliano ci illumini nel caso contrario.
Non ho chiaro come sia in fase di copertura, però in impostazione mi pare ottimo nel controllo e girarsi, ancora arruffone a volte palla al piede (ma ci sta' vista l'eta').
Ho la sensazione che sara' un CRACK nel suo ruolo, non so perchè, ma uno con sto fisico con sto baricentro e con i piedi buoni così è ORO puro.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Più che Kakà, da questo video e altri correlati che ho visto nell'ultima ora, mi ha ricordato redondo, anche se gioca più avanzato dell'argentino.
 
Alto
head>