Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10
    Amministratore L'avatar di Admin

Paquetà:"E' stato meraviglioso lavorare con Gattuso".

Paquetà, dal ritiro della nazionale brasiliana, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Il calcio italiano è più tattico, si gioca anche senza palla. Grazie a Gattuso mi sono adattato, ho capito cosa volesse da me. Nel Flamengo avevo altri compiti. Poi, preferisco giocare trequartista come faccio nel Brasile. Lavorare con Gattuso è stato un'esperienza meravigliosa. Mi ha aiutato tantissimo, e quello che ha fatto per la squadra e per lo spogliatoio e per il modo in cui di considera, è una cosa indescrivibile".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Paquetà, dal ritiro della nazionale brasiliana, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Il calcio italiano è più tattico, si gioca anche senza palla. Grazie a Gattuso mi sono adattato, ho capito cosa volesse da me. Nel Flamengo avevo altri compiti. Poi, preferisco giocare trequartista come faccio nel Brasile. Lavorare con Gattuso è stato un'esperienza meravigliosa. Mi ha aiutato tantissimo, e quello che ha fatto per la squadra e per lo spogliatoio e per il modo in cui di considera, è una cosa indescrivibile".
    In mezzo a tanta melassa...la frase degna di nota. Forse anche uno dei motivi di attrito tra Leonardo e Gattuso.
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

BFMI-class member L'avatar di gabri65
    Paquetà, dal ritiro della nazionale brasiliana, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Il calcio italiano è più tattico, si gioca anche senza palla.
    A volte anche senza attacco.

Grazie a Gattuso mi sono adattato, ho capito cosa volesse da me.
    Fare il mediano, oppure la panchina.

Nel Flamengo avevo altri compiti.
    Tipo: giocare per vincere.

Poi, preferisco giocare trequartista come faccio nel Brasile. Lavorare con Gattuso è stato un'esperienza meravigliosa. Mi ha aiutato tantissimo, e quello che ha fatto per la squadra e per lo spogliatoio e per il modo in cui di considera, è una cosa indescrivibile".
    Soprattutto le 10 sostituzioni in 11 partite. Esperienza meravigliosa.
    "Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se è la palla, pazienza." -- Nereo Rocco ai suoi difensori

#433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT

quella delle sostituzioni è proprio una critica sterile
    l ha gestito e dopo 60 minuti lo cambiava
    x il fatto che veniva da un campionato no stop
    malgrado questo + in la si è vista nettamente il calo fisico
    quindi prova pensare che senza quei cambi durava la metà di quello che è durato
    xkè questa è la realtà che ha dimostrato il campo..
    e niente correre indietro ecc.. come base alle arrampicate di specchi
    xkè anche prima lo faceva ma le prestazioni erano assolutamente migliori

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    inutile sparare su gattuso adesso, diciamo che paquetà è stato molto diplomatico e gentile.

vediamo giampaolo come lo gestirà e soprattutto in che ruolo lo farà giocare.

Junior Member
    Son proprio curioso di vedere di che pasta è fatto questo. L'anno che viene ce lo dirà.

BFMI-class member L'avatar di gabri65
    Citazione Originariamente Scritto da Crazy rossonero 90 Visualizza Messaggio
    quella delle sostituzioni è proprio una critica sterile
    l ha gestito e dopo 60 minuti lo cambiava
    x il fatto che veniva da un campionato no stop
    malgrado questo + in la si è vista nettamente il calo fisico
    quindi prova pensare che senza quei cambi durava la metà di quello che è durato
    xkè questa è la realtà che ha dimostrato il campo..
    e niente correre indietro ecc.. come base alle arrampicate di specchi
    xkè anche prima lo faceva ma le prestazioni erano assolutamente migliori
    Lo so ... posso fare ogni tanto un po' di ironia per sdrammatizzare? Che cavolo, è dura fare sempre post seriosi.
    "Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se è la palla, pazienza." -- Nereo Rocco ai suoi difensori

#433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT

Citazione Originariamente Scritto da gabri65 Visualizza Messaggio
    Lo so ... posso fare ogni tanto un po' di ironia per sdrammatizzare? Che cavolo, è dura fare sempre post seriosi.
    sei liberissimo di fare quello che vuoi
    io mi limito nel dire che leggere è difficile vedere lo stato d animo
    e eviterei di sdrammatizzare con Paquetà
    xkè mi sa tanto che pure quest anno si fa 1 anno no stop
    x via della coppa america

Senior Member L'avatar di Jino
    E' stata una mini-stagione di adattamento, sarebbe stato un acquisto da fare in estate, ma si è anticipato proprio per permettere l'adattamento al ragazzo e partire la stagione successiva già da uno step successivo.

Inutile dire che sul ragazzo dobbiamo riporre tante aspettative, con quel che è costato.

Senior Member L'avatar di Zenos
    Gattuso su lato umano sarà stato qualcosa di fantastico,nulla da dire. Peccato solo non sia un allenatore di calcio.
    Domenica giochiamo così:
    Scaroni
    Gazidis Oette Romeo Maldini
    Boban Massara Moncada
    Guadagnini Luxoro
    SB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.