Papu Gomez:"Mi ha cercato il Milan. Ma..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supertozzi

New member
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
165
Reaction score
0
Gomez fa parte di quel gruppo di giocatori misteriosamente schifati come la peste qua (con lui ci sono Perotti, Immobile, Badelj) ma che ci finiscono davanti di anno in anno. Peró poi si sbava per Deulomessi :asd:

Mamma mia quanta ragione che hai....sputano sempre su tutti poi gli altri arrivano 4-5 noi esimi...
Ma chi credete che arrivi coi cinesi ??? Cr7 ??? Papu sarebbe ottimo...magari con keita...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Comunque come rinforzo per la fascia un Papu in più farebbe sempre comodo, anche a Giugno...
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,985
Reaction score
1,145
Papu :ave:

Come riserva di un altro nuovo acquisto non mi dispiacerebbe affatto.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,622
Schifiamo Gomez e giochiamo con Ocampos. Un po' come quando la scorsa estate schifavamo Cuadrado. Ricordo ancora l'ironia di galliani, proprio lui che ha riempito questa squadra di bidoni immondi.
Gomez in questo Milan sarebbe il miglior giocatore della rosa.
Poi che non sia il giocatore sul quale imbastire un futuro radioso, quello è un altro discorso, ma al momento quel futuro radioso pieno di milioni e top player è pura utopia...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,882
Reaction score
28,037
Schifiamo Gomez e giochiamo con Ocampos. Un po' come quando la scorsa estate schifavamo Cuadrado. Ricordo ancora l'ironia di galliani, proprio lui che ha riempito questa squadra di bidoni immondi.
Gomez in questo Milan sarebbe il miglior giocatore della rosa.
Poi che non sia il giocatore sul quale imbastire un futuro radioso, quello è un altro discorso, ma al momento quel futuro radioso pieno di milioni e top player è pura utopia...

Concordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>