Paperumma: e Topolino portò male a Gigio...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
Come riportato da Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera in edicola oggi, 3 aprile, il numero di Topolino in uscita domani 4 aprile, forse, ha portato un pò male (o forse profetico) a Gigio. Il portiere rossonero, come potete vedere qui ( http://www.milanworld.net/donnarumma-diventa-paperumma-su-topolino-del-4-aprile-vt45609.html ) apparirà sul fumetto nelle vesti di... Paperumma. Un nomignolo che forse ha anticipato la papera di Donnarumma contro il Pescara.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,827
Reaction score
741
Sì, infatti: anche secondo me la papera di Gigio è stata per colpa del titolo di Topolino. Teoria assolutamente condivisibile e fondata quella della Gazzetta. Dal linguaggio del corpo di Donnarumma quando si appresta a stoppare il retropassaggio di Paletta si capisce in effetti che stia pensando solo ad una cosa: "Ma tu guarda quelli di Topolino, hanno fatto un titolo su di me, ma poi che simpatici, mi hanno chiamato Paperumma e mi hanno fatto anche carino. Devo andare in edicola ad acquistarne una cop... Oops...! Ho mancato lo stop!".
Povera Gazzetta...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Quando mi rende triste colui che gode nel vedere gigio sbagliare, che sia italiano o che viva oltremanica.
Piccoli piccoli esseri.
Ma al nostro piccolo campione servono anche esperienze del genere per crescere e per capire come va il mondo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Quando mi rende triste colui che gode nel vedere gigio sbagliare, che sia italiano o che viva oltremanica.
Piccoli piccoli esseri.
Ma al nostro piccolo campione servono anche esperienze del genere per crescere e per capire come va il mondo.

Solo gobbi o interisti possono gioirne, o in generale chi li vorrebbe ma non può averlo.
Si faccia delle domande, il buon Gigio, su quanto squallide sono le società che lo cercano, dato che alla fine si sa che la Gazza più che rosa è bianconera.
 
Alto
head>