Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Paperman

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Degenerate X
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Santa Croce sull'Arno
    Messaggi
    976

    Paperman

    Il Paperman targato Disney non è un supereroe italiano, parente di Paperinik. E’ un corto realizzato dal regista John Khars in 2D ma in stereoscopia e in bianco e nero. Creato con l’ausilio di un programma proprietario, Meander, che utilizza una tecnica definita come “final line advection”, si dice abbia, per questo motivo, “una grazia e una espressività mai viste prima”. Lo si potrà ammirare nelle sale cinematografiche proiettato prima del divertente lungometraggio in animazione Ralph Spaccatutto (in Italia dal 21 dicembre 2012).

    Visto stasera senza "preavviso". Davvero una piacevole sorpresa. Dura 7 minuti e parla di una "storia d'amore" resa possibile da degli aeroplanini di carta. , sarà che mi ha beccato in un momento un pó "così" ma fatto sta che è davvero BELLO.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.