Papera di Viviano in Cagliari - Sampdoria 2-1. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,889
Reaction score
27,262
Incredibile errore di Viviano (sempre lui) in Cagliari - Sampdoria 2-1. La papera del portiere, che ha completamente mancato il pallone spalancando la porta a Melchiorri, autore del gol del definitivo 2-1 per i sardi.

Video qui in basso al secondo post.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Mi ricordo che di sto qui si tessevano lodi infinite nonostante si vedesse lontano un miglio quanto fosse cesso... Un portiere ridicolo
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
premesso che non c'entra Giampaolo con Viviano, ma dopo le prime partite tutti i giornali ad esaltare il re degli esoneri e a sminuire Montella.. ebbene l'abbiamo scampata bella, sebbene Montella non sia Guardiola, ma almeno è un allenatore
 
K

kolao95

Guest
Mi ricordo che di sto qui si tessevano lodi infinite nonostante si vedesse lontano un miglio quanto fosse cesso... Un portiere ridicolo

Nei primi anni di carriera anche a me sembrava sopravvalutatissimo soprattutto nelle esperienze a Bologna e Firenze, ma da un paio di anni è migliorato tantissimo. A oggi secondo me è uno dei portieri migliori e più completi del campionato.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Una cappellata all'anno deve farla. L'anno scorso ha ringraziato di gusto Mbaye :fuma:
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non ho mai capito la considerazione nei suoi confronti, mi e' sempre sembrato scarsissimo
 
Alto
head>