Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da Efferosso Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe più rispetto per il prossimo in generale.
    questo credo sia la somma di tutto..bravo.

cmq nel caso specifico esageravano e non poco in questo giornale francese..cioe' alcune vignette non ci potevo credere per quanto erano offensive..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Quest'ennesima uscita mi porta sempre più ad essere convinto che il Papa attuale è un bel personaggio costruito. Ogni volta che l'ho visto, sin dall'inizio, mi ha dato l'impressione come di una recita ben orchestrata, dalle ostentazioni sulla povertà e l'umiltà, sino a questa leziosità. In tutta sincerità non vedo nulla di buono in lui. Il Crucco, per dire, aveva i suoi difetti ma era una persona intelligentissima, colta, un teologo ed aveva un certo contegno. Non ha mai agito così. Sarà il mio ateismo a portarmi verso questa inclinazione forse.
    Ma certo che è costruito. Senza voler offendere, ma questo Papa vale 0. Quando deve dire/fare qualcosa che non gli scrivono, fa solo figuracce.
    Ma è umile. Basta che non lo fate arrabbiare, altrimenti vi arriva un pugno

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    80 anni fa...oggi il mondo è un altra cosa...anzi ogni 10 anni il mondo cambia come niente.
    Sicuro? guarda che il mondo non è solo l'occidente, anzi lo è sempre meno,

tra l'altro anche in occidente cambiano le situazioni, ma non il mondo

la casta che stà al potere continua a non aver nessuna considerazione per i cittadini comuni

che fossero prima carne da macello per i cannoni o adesso disoccupati per l'eccesso di liberismo.

Il mondo cambierà quando il 90% dei suoi problemi verrà risolto,
    si, si , perchè attualmente è quella la percentuale di problemi che potrebbero essere risolti con un pò di vera civiltà e umanesimo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.