Papa Francesco, selfie "Aprite i porti"

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,983
A quando la spilletta arcobaleno? O la foto con la camma di cannabis in bocca? Quanto mi manca Papa Benedetto XVI... speriamo per il prossimo Papa va... mi andrebbe bene anche nero, piuttosto che Bergogliano
"Poi dirà ai malvagi:
Andate via da me, maledetti, nel fuoco eterno che Dio ha preparato per il diavolo e per i suoi servi! Perché, io ho avuto fame e voi non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; ero forestiero e non mi avete ospitato nella vostra casa; ero nudo e non mi avete dato i vestiti; ero malato e in prigione e voi non siete venuti a trovarmi.
E anche quelli diranno:
Quando ti abbiamo visto affamato, assetato, forestiero, nudo, malato o in prigione e non ti abbiamo aiutato?
Allora il re risponderà: In verità, vi dico: tutto quel che non avete fatto a uno di questi piccoli, non l'avete fatto a me. E questi andranno nella punizione eterna mentre i giusti andranno nella vita eterna".
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Ma sinceramente è come nelle interviste pre partita di Gattuso... che volete che dica il capo della Chiesa Cattolica? Ovviamente accogliete e vogliamoci bene. Il problema della religione, in genere intendo, non è tanto quello che dicono i rappresentanti delle varie chiese (che spesso è condivisibile), quanto i comportamenti ipocriti che seguono sistematicamente tali esternazioni.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,983
eh va be però predicano l'umiltà e la povertà e poi vivono nello sfarzo.
a me qualcosa non torna...
La Chiesa cattolica intasca circa 1 miliardo di euro solo dall'8X1000. Di questo miliardo, solo il 25% circa viene destinato ad opere di carità. Di questo 25%, più della metà viene dato alle diocesi.
In totale spende circa 750 milioni per esigenze di culto e sostentamento del clero.

Direi che qualcosona non torna... :asd:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma sinceramente è come nelle interviste pre partita di Gattuso... che volete che dica il capo della Chiesa Cattolica? Ovviamente accogliete e vogliamoci bene. Il problema della religione, in genere intendo, non è tanto quello che dicono i rappresentanti delle varie chiese (che spesso è condivisibile), quanto i comportamenti ipocriti che seguono sistematicamente tali esternazioni.

voglio che faccia, non che dica.

troppo comoda fare i gay col **** degli altri
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Papa Francesco si è fatto fotografare in un selfie con la spilla "Aprite i porti".
Il fatto è avvenuto durante la partecipazione all'evento "Liberi dalla paura", in un incontro con i centri d'accoglienza.

Papa-selfie-spilla-630x420.jpg

Vabbé ma cosa deve dire il Papa? è anche logico predichi questo..

Mi fanno schifo quelli che quando la Chiesa dice (diceva) no a coppie gay, no al divorzio etc.. allora era una istituzione bigotta..poi però quando fa comodo allora il Papa è nel giusto e va ascoltato...

Il Papa perché non lo dice anche agli altri paesi di aprire i porti? E soprattutto dovrebbe informarsi, perché più gente parte, più gente muore in mare..a prescindere dai porti chiusi..
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
voglio che faccia, non che dica.

troppo comoda fare i gay col **** degli altri

Esattamente, questo è il problema... parole parole parole...
Gestisco un'associazione di volontariato e ti posso dire che dalle mie parti (serve precisarlo), i rappresentanti della Chiesa fanno tutto tranne che rispettare i dettami della loro religione. Ipocrisia, il peggiore cancro del Cattolicesimo. Serve che i loro rappresentanti li scelgano con più morale, con più criterio.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
Esattamente, questo è il problema... parole parole parole...
Gestisco un'associazione di volontariato e ti posso dire che dalle mie parti (serve precisarlo), i rappresentanti della Chiesa fanno tutto tranne che rispettare i dettami della loro religione. Ipocrisia, il peggiore cancro del Cattolicesimo. Serve che i loro rappresentanti li scelgano con più morale, con più criterio.

Di dove sei?
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
La Chiesa cattolica intasca circa 1 miliardo di euro solo dall'8X1000. Di questo miliardo, solo il 25% circa viene destinato ad opere di carità. Di questo 25%, più della metà viene dato alle diocesi.
In totale spende circa 750 milioni per esigenze di culto e sostentamento del clero.

Direi che qualcosona non torna... :asd:

Lascia stare, perchè: o è malafede o ipocrisia ( quindi da condannare in tutti i 2 i casi ). Questi non sono più i tempi in cui la gente era ignorante, e potevi facilmente raggirarla, oggi più che mai :"dimmi con chi vai, e ti dirò chi sei"....
 
Alto
head>