Papà di Di Maio, dipendenti lavorano in nero nella sua azienda

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
Come fatto vedere da un'inchiesta dell'ultima puntata di Le Iene, Antonio, padre di Luigi Di Maio, faceva lavorare in nero i suoi dipendenti, come affermato da Salvatore Pizzo, che ha lavorato nella sua azienda edile. "Di Maio ribadisce in campagna elettorale che viene da una famiglia onesta. Lo venisse a dire in faccia a me, io tutta questa onestà sulla mia pelle non l’ho notata" ha affermato Pizzo che per un anno è stato pagato in nero, nonostante avesse chiesto di essere regolarizzato.

Di Maio si è difeso così: "Il fatto è grave, verificherò" ed ha aggiunto "io e mio padre non ci siamo parlati per anni".

Per vedere questo servizio, copiate ed incollate questo link sul vostro browser:
iene.mediaset.it/video/lavoratori-nero-ditta-famiglia-di-maio_245210.shtml
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
Come fatto vedere da un'inchiesta dell'ultima puntata di Le Iene, Antonio, padre di Luigi Di Maio, faceva lavorare in nero i suoi dipendenti, come affermato da Salvatore Pizzo, che ha lavorato nella sua azienda edile. "Di Maio ribadisce in campagna elettorale che viene da una famiglia onesta. Lo venisse a dire in faccia a me, io tutta questa onestà sulla mia pelle non l’ho notata" ha affermato Pizzo che per un anno è stato pagato in nero, nonostante avesse chiesto di essere regolarizzato.

Di Maio si è difeso così: "Il fatto è grave, verificherò" ed ha aggiunto "io e mio padre non ci siamo parlati per anni".

Per vedere questo servizio, copiate ed incollate questo link sul vostro browser:
iene.mediaset.it/video/lavoratori-nero-ditta-famiglia-di-maio_245210.shtml
.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
:muhahah:

Questo parla di una roba di 15 anni fa e guarda caso viene fuori proprio adesso :fuma:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
No ma Di Maio che dice che non si parla più col padre per difendersi è epico :applauso: . I sospetti sull'azienda di famiglia però già giravano sul web tanto tempo fa, Le Iene ha semplicemente fatto tornare in auge la cosa e andare nel dettaglio. Ciò non toglie che questa cosa è una gran figuraccia e perdità di credibilità per Di Maio (sempre se l'ha mai avuta) e per il Movimento in sè.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,024
Reaction score
1,643
No ma Di Maio che dice che non si parla più col padre per difendersi è epico :applauso: . I sospetti sull'azienda di famiglia però già giravano sul web tanto tempo fa, Le Iene ha semplicemente fatto tornare in auge la cosa e andare nel dettaglio. Ciò non toglie che questa cosa è una gran figuraccia e perdità di credibilità per Di Maio (sempre se l'ha mai avuta) e per il Movimento in sè.

Ma i grilli sono così. Sono come gli interisti
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,160
Reaction score
2,952
Quando invece ad essere indagato per lo stesso reato (poi venne prosciolto) era il papà di Renzi invece era cattivissimo. Chiedere la coerenza ai grilletti è impossibile. Vivono in un mondo tutto loro

sono d'accordo...anche quando Berlusca veniva indagato diceva "è giustizia a orologeria" ma tutti GIUSTAMENTE dicevano "a orologeria o meno il reato c'è"

il più pulito ha la rogna e Di Maio ha fatto una pessima figura...
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
A questo punto ci si aspetta come minimo che non si dimetta, come hanno fatto Renzi e Boschi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
Ragazzi, questa comunque è una cosa veramente grave. Il Movimento 5 stelle se vuole rimanere coerente deve far dimettere Di Maio o al massimo quest'ultimo deve collaborare con il governo per dare la giusta punizione a suo padre (cosa impossibile). Ovvio che non succederà nessuno dei due scenari, ma a questo punto non si mettessero a fare giustizialismo verso gli altri ed i loro padri (altra feccia, sia chiaro, specie il padre della Boschi).

In poche parole, questa è la vera sfida del Movimento 5 Stelle per dimostrare se il loro giustizialismo è veramente genuino o sono moralmente uguali a PD e Forza Italia. E non ci sono mezze misure.
 
Alto
head>