Papà Conti:"Il Milan lo prese già qualche anno fa, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Il padre di Conti ha raccontato un retroscena sul Milan e sul figlio:"Il Milan prese Andrea già qualche anno, ai tempi delle giovanili. Glielo dissi ma lui preferì l'Atalanta. Anche io preferivo il club bergamasco perchè era il migliore per quanto riguarda il settore giovanile e non per i campi d'allenamento".
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Il padre di Conti ha raccontato un retroscena sul Milan e sul figlio:"Il Milan prese Andrea già qualche anno, ai tempi delle giovanili. Glielo dissi ma lui preferì l'Atalanta. Anche io preferivo il club bergamasco perchè era il migliore per quanto riguarda il settore giovanile e non per i campi d'allenamento".

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.." (semicit.)
 
C

Crox93

Guest
Fece una scelta che tutto sommato capisco e reputo intelligente.
Bergamo è una piazza ideale per un giovane che vuole crescere
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Il padre di Conti ha raccontato un retroscena sul Milan e sul figlio:"Il Milan prese Andrea già qualche anno, ai tempi delle giovanili. Glielo dissi ma lui preferì l'Atalanta. Anche io preferivo il club bergamasco perchè era il migliore per quanto riguarda il settore giovanile e non per i campi d'allenamento".

Milan nel destino.
 

Similar threads

Alto
head>