Papa Bergoglio contestato dai fedeli.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,782
Reaction score
21,144
Clamorosa e inusuale contestazione a Papa Bergoglio, avvenuta da parte degli stessi fedeli in piazza S.Pietro.

Dopo l'udienza generale un discreto gruppo di credenti ha intonato in coro: “Viganò, Viganò”, in riferimento a monsignor Carlo Maria Viganò, l'arcivescovo che ha chiesto le dimissioni di Papa Bergoglio accusandolo di coprire gli scandali di pedofilia.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Sai che scoperta, la chiesa copre da quando esiste queste cose. Ricordo uno o due anni fa di un ex sacerdote che faceva l’allenatore di calcio per bambini scoperto ad abusare di loro. Poi si scoprì che il Vaticano sapeva benissimo che fosse un pedofilo perché lo scoprirono a violentare dei bambini quando era ancora sacerdote e la loro soluzione fu insabbiare tutto imponendogli di cambiare “lavoro” per evitare scandali.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,036
Reaction score
1,653
Clamorosa e inusuale contestazione a Papa Bergoglio, avvenuta da parte degli stessi fedeli in piazza S.Pietro.

Dopo l'udienza generale un discreto gruppo di credenti ha intonato in coro: “Viganò, Viganò”, in riferimento a monsignor Carlo Maria Viganò, l'arcivescovo che ha chiesto le dimissioni di Papa Bergoglio accusandolo di coprire gli scandali di pedofilia.

Lo contesterei pure io da Cattolico conservatore e legato alla tradizione.
W
Benedetto XVI
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,147
Reaction score
2,306
Clamorosa e inusuale contestazione a Papa Bergoglio, avvenuta da parte degli stessi fedeli in piazza S.Pietro.

Dopo l'udienza generale un discreto gruppo di credenti ha intonato in coro: “Viganò, Viganò”, in riferimento a monsignor Carlo Maria Viganò, l'arcivescovo che ha chiesto le dimissioni di Papa Bergoglio accusandolo di coprire gli scandali di pedofilia.

A mio avviso chi sarebbero anche ben altri motivi perché questo Papa debba dare le dimissioni...

Francesco spesso mi chiedo se sia cattolico o sia uno pseudomodernista/qualunquista, troppo preoccupato di piacere ai non cattolici per preoccuparsi dei suoi fedeli...

Il mio Papa è ancora l'intellettuale Benedetto...
 
Alto
head>