Paolo Scaroni, presidente del Milan.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Finalmente un presidente di cui potersi vantare, dopo il delinquente e un lavapiatti abbiamo un dirigente Top mondiale che oltretutto è pure tifoso

Benissimo
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,773
Reaction score
15,178
Ieri quando pellecats ha chiesto se poteva fare domande al Presidente lui ha replicato 'no,no questa è una conferenza per sentire le idee di Leonardo ,fatele a lui le domande" come a volersi togliere da eventuali impicci...poi però si è intromesso per dire "eh ma ricordiamoci che con Gattuso siamo arrivati 3^" ricorrendo al tipico slogan troll condoriano.
Bah lo vedo abbastanza impresentabile come Presidente del Milan,gli avrei dato qualche altro incarico piu adatto al suo carisma,tipo non so, quello che porta le bottigliette d'acqua durante le conferenze.

In effetti uno che ha traghettato Enel e Eni nel futuro (rendendo Eni la prima azienda italiana) è un fessacchiotto che deve portare le bottigliette...questo siede sui consigli di amministrazione di aziende come Generali e altre, è conosciuto e stimato in tutto il mondo e segue business per qualche centinaio di miliardi di euro, è vicepresidente di Rothschild....ma non è mica adatto al ruolo...

Vuoi mettere il lavapiatti che lo ha preceduto....

Permettetemi.

Molto onestamente (e con un po' di vergogna) ancora non mi sono completamente formato un'idea circa questa famosa teoria del complotto. Mi ritengo abbastanza razionale ma anche molto ingenuo, non sono così scafato nel rintracciare bene il marcio come viene fatto da altri.

Sono nutrito da una insanabile curiosità e mi leggo avidamente tutti i post, dando una volta ragione al complottista, una volta al positivista (chiamiamolo così), ma senza replicare più di tanto.
Non nego che parecchie indicazioni farebbero prependere per la teoria del complotto. D'altra parte, segnali indiretti farebbero supporre un cambio di rotta, come per esempio il silenzio di Raiola, come qualcuno osserva in altro thread. Ma è solo un'esempio.

Delle innumerevoli domande che vorrei fare, una però è come un chiodo piantato fisso nella mia mente, e non se ne vuole andare. Ci faccio un ragionamento sopra. Sottolineo, da completo ignorante.

Esiste il complotto, ok. Mi pare evidente che quindi Elliott sta partecipando in misura ben più che passiva in questa vicenda, che ormai è sotto tutti i riflettori, anche dell'alta finanza. Potrebbe essere uno strumento in mano alla precedente proprietà (Mr. B). Ora, se i giochi sono già stabiliti, Elliott sarà perfettamente conscia che ad un certo punto il cerchio si chiude e in qualche modo dovrà uscirne in maniera diciamo così "ufficiale". Almeno hanno dichiarato così. A questo punto mi chiedo: secondo voi, non risulterebbe un po' "brutto" al cospetto del mondo (finanziario) l'essersi prestata così palesemente a questo gioco? Io sono una nullità, ok, ma a quei livelli non credo che gli spettatori si possano facilmente distrarre. Non costituisce una specie di "danno di immagine"? Insomma, essere andata a braccetto con dei delinquenti professionisti non è che pregiudica la loro posizione?

Se poi sono a loro volta dei delinquenti autorizzati (argomento sul quale non avrei difficoltà a credere), allora va bene, tutto chiaro, non ne usciremo mai. Mi metterò a tifare per l'Osmannoro (squadra delle mie parti).

Convincetemi, da una sponda o dall'altra.

PS
Spero di non essere andato OT. E' già la seconda volta che faccio un post del genere ma nessuno risponde. Devo supporre che ne sapete quanto me?
 
Ultima modifica:
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,141
Reaction score
713
Un Presidente che a Milano, al Milan, dice che se mettiamo insieme i pezzettini di campionato siamo arrivati terzi non merita nulla...

Tutto questo per giustificare il ridimensionamento del Milan, che non fa operazioni di mercato da 1 anno e ha deciso di puntare su un tecnico scelto da altri (che loro hanno cacciato) ex Creta, Pisa e Palermo.

Se Gattuso dovesse far bene il primo passo sarebbe quello di riassumere Mirabelli, che ha scoperto un tecnico dal nulla.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Permettetemi.

Molto onestamente (e con un po' di vergogna) ancora non mi sono completamente formato un'idea circa questa famosa teoria del complotto. Mi ritengo abbastanza razionale ma anche molto ingenuo, non sono così scafato nel rintracciare bene il marcio come viene fatto da altri.

Sono nutrito da una insanabile curiosità e mi leggo avidamente tutti i post, dando una volta ragione al complottista, una volta al positivista (chiamiamolo così), ma senza replicare più di tanto.
Non nego che parecchie indicazioni farebbero prependere per la teoria del complotto. D'altra parte, segnali indiretti farebbero supporre un cambio di rotta, come per esempio il silenzio di Raiola, come qualcuno osserva in altro thread. Ma è solo un'esempio.

Delle innumerevoli domande che vorrei fare, una però è come un chiodo piantato fisso nella mia mente, e non se ne vuole andare. Ci faccio un ragionamento sopra. Sottolineo, da completo ignorante.

Esiste il complotto, ok. Mi pare evidente che quindi Elliott sta partecipando in misura ben più che passiva in questa vicenda, che ormai è sotto tutti i riflettori, anche dell'alta finanza. Potrebbe essere uno strumento in mano alla precedente proprietà (Mr. B). Ora, se i giochi sono già stabiliti, Elliott sarà perfettamente conscia che ad un certo punto il cerchio si chiude e in qualche modo dovrà uscirne in maniera diciamo così "ufficiale". Almeno hanno dichiarato così. A questo punto mi chiedo: secondo voi, non risulterebbe un po' "brutto" al cospetto del mondo (finanziario) l'essersi prestata così palesemente a questo gioco? Io sono una nullità, ok, ma a quei livelli non credo che gli spettatori si possano facilmente distrarre. Non costituisce una specie di "danno di immagine"? Insomma, essere andata a braccetto con dei delinquenti professionisti non è che pregiudica la loro posizione?

Se poi sono a loro volta dei delinquenti autorizzati (argomento sul quale non avrei difficoltà a credere), allora va bene, tutto chiaro, non ne usciremo mai. Mi metterò a tifare per l'Osmannoro (squadra delle mie parti).

Convincetemi, da una sponda o dall'altra.

Il complotto, semmai c'è stato per me è finito il giorno in cui Li è sparito di scena.

Elliott è un fondo internazionale con miliardi di fatturato che di certo non ha alcun interesse a fare da sparring partner ad un berlusconi ormai in decomposizione fisica e politica..

Elliott non ha bisogno del nano, meno di zero.

Per loro è un'operazione economica e basta..

Capisco i tifosi sospettosi, dopo anni di prese in giro..ma stavolta davvero il nano non c'entra più una fava (e infatti ha fatto zero dichiarazioni a parte la letterina polemica di Lì e nessuno lo ha mai nominato)
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,393
Reaction score
10,561
Ma dov é questo qui?Giorgetti e Gravina ci massacrano ,fanno continue pressioni sui giudici sportivi,lui è svanito nel nulla. Esce solo per parlarci del Fpf...Pupazzo messo li chissà da chi a spifferare tutti i movimenti interni,altro che milanista vero.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma dov é questo qui?Giorgetti e Gravina ci massacrano ,fanno continue pressioni sui giudici sportivi,lui è svanito nel nulla. Esce solo per parlarci del Fpf...Pupazzo messo li chissà da chi a spifferare tutti i movimenti interni,altro che milanista vero.

Finirà il tutto in niente, non c’e bisogno di allarmarsi
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,119
Reaction score
131
Ma dov é questo qui?Giorgetti e Gravina ci massacrano ,fanno continue pressioni sui giudici sportivi,lui è svanito nel nulla. Esce solo per parlarci del Fpf...Pupazzo messo li chissà da chi a spifferare tutti i movimenti interni,altro che milanista vero.

up
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Mai visto un presidente più pupazzo,non conta neanche sulle scarpe che porta.
 
Alto
head>