Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 192

Discussione: Paolo Maldini

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Mi spiace,ma solo chi fa parte della curva la pensa così.Sul campo Paolo ha sempre dato tutto,questo per me è rispetto e non mi serve altro.
    nessuno lo mette in dubbio...sta di fatto che sentirsi dare dei pezzenti dopo che hai speso 2000€ per una partita può dare fastidio..sicuramente non darà fastidio a chi l'ha vista gratis su canale 5 ma per chi ha speso certe cifre forse ha un peso diverso..baresi,inzaghi,gattuso quelle cose non le avrebbero mai dette

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    maldini campione immenso che non potro mai insultare... ma vi immaginate il capitano che inizia a fare frasi alla fester ?
    "da quando ho iniziato a giocare io, siamo la squadra piu titolata al mondo"
    "siamo una societa top-mondo"
    "siamo la squadra europea piu vincente al mondo"
    "abbiamo lo database con i migliori 100 giovani al mondo"

potrei morire.

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Fece benissimo ad insultare i caproni che tentarono di infangare la sua ultima partita,altroché.
    Sempre dalla parte del Capitano.

Senior Member L'avatar di Jino
    Dai oggettivamente quella volta la Curva Sud ha fatto una figura piccola piccola in mondo visione all'addio al calcio di una leggenda di questi colori e dello sport in generale.

E tutto per una cosa accaduta anni ed anni fa, come se dovesse pagarla finchè muore. Manco parlassimo di uomini d'onore che s'appendono tutto al dito.

Una vergogna per i nostri colori quella giornata.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Dai oggettivamente quella volta la Curva Sud ha fatto una figura piccola piccola in mondo visione all'addio al calcio di una leggenda di questi colori e dello sport in generale.

E tutto per una cosa accaduta anni ed anni fa, come se dovesse pagarla finchè muore. Manco parlassimo di uomini d'onore che s'appendono tutto al dito.

Una vergogna per i nostri colori quella giornata.
    Concordo. Una macchia indelebile nella nostra storia firmata da quegli omuncoli che siedono in curva

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    maldini campione immenso che non potro mai insultare... ma vi immaginate il capitano che inizia a fare frasi alla fester ?
    "da quando ho iniziato a giocare io, siamo la squadra piu titolata al mondo"
    "siamo una societa top-mondo"
    "siamo la squadra europea piu vincente al mondo"
    "abbiamo lo database con i migliori 100 giovani al mondo"

potrei morire.
    "Da quando ho smesso di giocare io non abbiamo più vinto nulla"
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

vabbè avete dei seri problemi di comprensione...oppure siete totalmente annebbiati e influenzati dalle ca.zzate che leggete su internet....spendere 2000€ per una finale dove vinci tre a 0, e finisci per perdere.giustamente ti in.***** e vieni definito mercenario e pezzente!se per voi questo è un grande uomo..

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma chissenefrega! E' una bandiera e leggenda, alla sue festa d'addio non si doveva fare, punto. C'era da contestarlo andava fatto al momento del fattaccio, la doveva finire. Basta.

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    "Da quando ho smesso di giocare io non abbiamo più vinto nulla"
    non e proprio esatto... vorrei ricordarvi che allegri e l'unico allenatore del milan che e riuscito a vincere dopo l'addio di paolo

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    vabbè avete dei seri problemi di comprensione...oppure siete totalmente annebbiati e influenzati dalle ca.zzate che leggete su internet....spendere 2000€ per una finale dove vinci tre a 0, e finisci per perdere.giustamente ti in.***** e vieni definito mercenario e pezzente!se per voi questo è un grande uomo..
    ti capisco... ma sei noi eravamo incazzati, prova a immaginare loro come dovevano sentirsi... che poi non e che maldini abbia sbagliato in quella finale... anzi aveva pure segnato... quando sbagli ci sta che ti becchi insulti... ma se non sbagli nulla e vedi il tuo sogno svanire in pochi secondi... per la partita piu pazza della storia allora capisco che non ci stava.

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.