Paolo Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

alexrossonero

Guest
Non è stato neanche "difeso" dal pelato (e mettiamoci anche il nano) dopo lo schifo che è successo il giorno del suo addio a San Siro. "Morale" "Dovere" non esistono nel vocabolario di certa gente

Tutti coloro che hanno abbastanza personalità ed orgoglio per rispondere e/o contraddire il nostro a.d. non sono graditi in società e mai lo saranno, fino a che Sua Arroganza resterà nel Milan. Mettiamoci anche il fatto che Galliani a quei tempi aveva dei problemi non indifferenti col tifo organizzato.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Non ha esperienza, ma ha il carisma e le capacità per essere un ottimo DS. E soprattutto, ha voglia di dimostrare di essere bravo anche in un lavoro completamente diverso da quello svolto finora. Secondo me può fare un ottimo lavoro, con un budget ovviamente congruo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Giusto entri in società una colonna cosi, ma andrei piano con il dar già ruoli delicati e fondamentali. Da dirigente ha esperienza zero. Io lo vedo bene come uomo di campo piuttosto che dietro ad una scrivania.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Ha già detto che qualora dovesse entrare in società, vorrebbe un ruolo di primo piano. Non credo si accontenti di un ruolo marginale.

E poi sarebbe comunque affiancato da altre persone con cui lavorare, mica svolge tutto da solo...
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Dai che se tutto va come dovrebbe ci rivedremo presto, e già godo SOLO A PENSARE ALLA FACCIA CHE FARA' LA CURVA SUD

Ma quale faccia?!?non avremmo alcun problema..madonna quanto parlate per niente..
maldini:sul campo campione infinito ma hai mancato di rispetto a chi ti ha arricchito..cit.
 
2

2515

Guest
Giusto entri in società una colonna cosi, ma andrei piano con il dar già ruoli delicati e fondamentali. Da dirigente ha esperienza zero. Io lo vedo bene come uomo di campo piuttosto che dietro ad una scrivania.

io lo farei sempre intercedere quando bisogna scegliere un difensore, se non ha la sua approvazione meglio evitare, finora non ha sbagliato un giudizio sui difensori che abbiamo preso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>