Paolo Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Hai alzato tutti (però per me Dida vale un handanovic, Cafù era in età avanzatissima, alla Dani alves per dire, Gattuso e seedorf troppo alti) e hai buttato giù Pippo?..Se oggi per un aubameyang o un kane ti chiedono 80 mi fai Pippo a 50??

seedorf non può valere 35 nel mercato di oggi, dove ti rifilano Zaza a 30. E così anche gattuso ed altri
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Valore di mercato, oggi, di quel team? (ipotizzandolo per età anche)
Dida: 16 milioni
Maldini: 60 milioni
Stam: 35 milioni
Nesta: 60 milioni
Cafù: 12 milioni
Gattuso: 30 milioni
Pirlo: 70 milioni
Seedorf: 35 milioni
Kakà: 120 milioni
Inzaghi: 75 milioni
Sheva: 100 milioni

Fate voi....

Mi viene solo da piangere oggi...

Però ringrazio di averlo visto
Pirlo 25enne avrebbe un valore assurdo, se pensiamo che Pogba è stato venduto a 120 milioni e Verratti per meno di 80/90 non partirebbe.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,260
Reaction score
11,284
Si si ma in una ipotesi surreale in cui lo avessimo voluto vendere quello era il valore minimo (vista l'età che aveva al tempo della foto)..

Una vendita oggi del Maldini 26enne credo sarebbe imprevedibile..probabilmente sarebbe l'unico difensore a sfiorare le 9 cifre..

Certo, era per giocare. Difficile dire quanto potesse valere il difensore più forte di tutti i tempi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Pirlo 25enne avrebbe un valore assurdo, se pensiamo che Pogba è stato venduto a 120 milioni e Verratti per meno di 80/90 non partirebbe.

Si dai comunque era appunto un gioco come dice [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION]

Il punto era dire che quel Milan non avrebbe nulla da invidiare al Real di oggi
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,370
Al di là del fatto di dover dipendere da Mirabelli (che fa ridere solo a pensarlo) la sua paura più grande era di diventare capro espiatorio di un possibile fallimento, visto che la proprietà è fantasma (fra le altre cose disse anche che avrebbe voluto parlare al presidente ma non era stato possibile, da qui i suoi dubbi). Per questo ho rispettato la sua scelta personale ed ora bisogna anche dire che l'ha scampata bella, perché avrebbe fatto da parafulmine più degli altri per questi disastri, ingiustamente (e se non sbaglio anche questo lo scrisse in modo abbastanza esplicito).
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,260
Reaction score
11,284
Si dai comunque era appunto un gioco come dice [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION]

Il punto era dire che quel Milan non avrebbe nulla da invidiare al Real di oggi

In questi giorni che Kaka era a Milano, hanno fatto rivedere tante partite di quei tempi su vari canali... che squadra incredibile, solo oggi dopo anni di sofferenza apprezzo fino in fondo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ricordo di essere stato bannato su questo forum (tempi forum free) perché mi seccai di leggere pseudo-tifosi parlare male di Maldini (ancora giocatore) ma non per prestazioni di campo. Fui tacciato di non rispettare le opinioni.
Le critiche ci stanno, ma è veramente deprimente vedere questo accanirsi verso persone (si persone e non giocatori) che tanto ci hanno dato sul campo ed in immagine nel mondo, e tutto da parte di tifosi milanisti isterici.
Perché Maldini è il simbolo del nostro prestigio e della nostra storia gloriosa, ciò che adesso ci rimane. Poveri noi.
Abbattiamo anche questi monumenti e rimarranno solo macerie, stiamo distruggendo la nostra Palmira grazie a questi militanti.

Perdona loro, perché non sanno quello che fanno...
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
In questi giorni che Kaka era a Milano, hanno fatto rivedere tante partite di quei tempi su vari canali... che squadra incredibile, solo oggi dopo anni di sofferenza apprezzo fino in fondo.

quanta tristezza.. io l'altro giorno ho rivisto una scivolata di Nesta contro il Barca è tra un po' mi mettevo a piangere..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Ricordo di essere stato bannato su questo forum (tempi forum free) perché mi seccai di leggere pseudo-tifosi parlare male di Maldini (ancora giocatore) ma non per prestazioni di campo. Fui tacciato di non rispettare le opinioni.
Le critiche ci stanno, ma è veramente deprimente vedere questo accanirsi verso persone (si persone e non giocatori) che tanto ci hanno dato sul campo ed in immagine nel mondo, e tutto da parte di tifosi milanisti isterici.
Perché Maldini è il simbolo del nostro prestigio e della nostra storia gloriosa, ciò che adesso ci rimane. Poveri noi.
Abbattiamo anche questi monumenti e rimarranno solo macerie, stiamo distruggendo la nostra Palmira grazie a questi militanti.

:ave:
 
S

Sotiris

Guest
Valore di mercato, oggi, di quel team? (ipotizzandolo per età anche)
Dida: 16 milioni
Maldini: 60 milioni
Stam: 35 milioni
Nesta: 60 milioni
Cafù: 12 milioni
Gattuso: 30 milioni
Pirlo: 70 milioni
Seedorf: 35 milioni
Kakà: 120 milioni
Inzaghi: 75 milioni
Sheva: 100 milioni

Fate voi....

Mi viene solo da piangere oggi...

Però ringrazio di averlo visto

Dida: 25 milioni
Maldini: 70 milioni
Stam: 25 milioni
Nesta: 100 milioni
Cafù: 15 milioni
Gattuso: 50 milioni
Pirlo: 130 milioni
Seedorf: 100 milioni
Kakà: 250 milioni
Inzaghi: 100 milioni
Sheva: 250 milioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>