Paolo Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Inoltre il Tifoso Milanista (per fortuna una parte minoritaria) pretendeva che Maldini imparasse il mestiere dal DS del Rende...

A.A.A.
Scambio Icona Rossonera con il primo che passa per strada...

Bravissimo!. Maldini che ha calcato campi nazionali ed internazionali di tutto il mondo, che ha dato tantissimo al calcio italiano e mondiale, che ha giocato accanto a tantissimi campioni, fuoriclasse; ma di cosa parliamo? Ci sarebbe solo da imparare da uno come lui. Se mi chiedessero di scegliere tra lui e Mirabelli non avrei dubbi su chi preferire.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Bravissimo!. Maldini che ha calcato campi nazionali ed internazionali di tutto il mondo, che ha dato tantissimo al calcio italiano e mondiale, che ha giocato accanto a tantissimi campioni, fuoriclasse; ma di cosa parliamo? Ci sarebbe solo da imparare da uno come lui. Se mi chiedessero di scegliere tra lui e Mirabelli non avrei dubbi su chi preferire.

Stiamo parlando della legenda Maldini... e avrebbe dovuto fare il ruolo di Abbiati :facepalm:
Ma che ruolo ha ?
Che fa ?

E stato ingaggiato per fare un intervista ogni sette giorni dieci minuti prima della partita...

Se Mirabelli e Maldini non sarebbero stati d'accordo avrebbe deciso Mirabelli :facepalm:
Meno male non ha accettato il ruolo di parafulmine.
 
V

vanbasten

Guest
Stiamo parlando della legenda Maldini... e avrebbe dovuto fare il ruolo di Abbiati :facepalm:
Ma che ruolo ha ?
Che fa ?

E stato ingaggiato per fare un intervista ogni sette giorni dieci minuti prima della partita...

Se Mirabelli e Maldini non sarebbero stati d'accordo avrebbe deciso Mirabelli :facepalm:
Meno male non ha accettato il ruolo di parafulmine.

Eh menomale che si è fatto da parte già nel lontano 2009... rischiavamo pure di bruciare l'ultimo capitano vincente.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
E guarda caso sono tra i migliori milanisti degli ultimi anni che sanno quello che dicono e fino ad ora, visti i grandi risultati, c'hanno preso. Se ad una persona viene chiesto di assumere un incarico e questa capisce che dovrà rendere conto a degli emeriti sbruffoni ed incapaci se non ha bisogno dei loro soldi , minimo minimo, non accetta. Ha fatto bene a declinare. Perchè i Maldini rappresentano una parte gloriosa del Milan. I Fassone ed i Mirabelli, passanti destinati all'oblìo

.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Eh menomale che si è fatto da parte già nel lontano 2009... rischiavamo pure di bruciare l'ultimo capitano vincente.

Aspetta, meno male che non e stato associato a questi dirigenti (e pure a quelli di prima), ma io lo avrei voluto vedere con un posto di decisione dove non sarebbe stato una marionetta o un parafulmine.
Poi ci stava pure che non diventasse un fenomeno in quel lavoro, ma difficilmente un giocatore con quella intelligenza e quel'esperienza avrebbe sbagliato tanto quanto e riuscito a fare Mirabelli.

Leonardo, Maldini, Seedorf... ci siamo giocati tre giocatori/dirigenti/uomini di grandissimo carattere e di grandissima intelligenza.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Aspetta, meno male che non e stato associato a questi dirigenti (e pure a quelli di prima), ma io lo avrei voluto vedere con un posto di decisione dove non sarebbe stato una marionetta o un parafulmine.
Poi ci stava pure che non diventasse un fenomeno in quel lavoro, ma difficilmente un giocatore con quella intelligenza e quel'esperienza avrebbe sbagliato tanto quanto e riuscito a fare Mirabelli.

Leonardo, Maldini, Seedorf... ci siamo giocati tre giocatori/dirigenti/uomini di grandissimo carattere e di grandissima intelligenza.

Il mio sogno era proprio questo: Maldini DG o AD parte sportiva, Leonardo DS e Seedorf allenatore o DT.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Bravissimo!. Maldini che ha calcato campi nazionali ed internazionali di tutto il mondo, che ha dato tantissimo al calcio italiano e mondiale, che ha giocato accanto a tantissimi campioni, fuoriclasse; ma di cosa parliamo? Ci sarebbe solo da imparare da uno come lui. Se mi chiedessero di scegliere tra lui e Mirabelli non avrei dubbi su chi preferire.
Nemmeno io :)
Per il resto hai scritto tutto tu...
Immaginare Maldini prendere lezioni da Mirabelli su come si giudica ad esempio un difensore mi lascia allibito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>