Paolo Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Per me è il migliore.

Sono cresciuto sbucciandomi le ginocchia sull'asfalto indossando la sua maglietta, il mio Dio <3
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Ero indeciso se prendere la mia prima maglia del milan di maldini rui costa o sheva.Presi maldini e non mi pentii mai della scelta.è il capitano del mio milan,quello della prima champions vissuta in real time...Immenso capitano,il migliore.Quanto manca ora un gocatore e un uomo cosi.Mi vergogno degli ultras che hanno rovinato il suo saluto a san siro e di quelgli idioti di france football che hanno negato il palone d oro a maldini per regalarlo l anno dopo a cannavaro...pietà.Se vincevamo a instabul ero suo
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Giocatore immenso e grandissimo uomo. Come quasi tutti quì, sono cresciuto anche io con il mito e con la maglia di Maldini.

Tra l'altro, pochi lo sanno, Maldini vanta nel suo palmares anche una foto col sottoscritto :fuma:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Insieme a Inzaghi il calciatore che più ho amato di tutti i tempi!

- - - Aggiornato - - -

Insieme a Inzaghi il calciatore che più ho amato di tutti i tempi!
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Giocatore immenso e grandissimo uomo. Come quasi tutti quì, sono cresciuto anche io con il mito e con la maglia di Maldini.

Tra l'altro, pochi lo sanno, Maldini vanta nel suo palmares anche una foto col sottoscritto :fuma:

Allora è per questo che venne contestato :asd:
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Mi dispiace solamente per come ha chiuso la carriera in nazionale. Un titolo con quella maglia lo meritava, e poi uscire di scena in quel modo deve essergli pesato parecchio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>