Paolo Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Al di là del pallone d'oro.. a paolo è mancato soltanto affermarsi anche con la Nazionale. Pensare che gente come zaccardo e barone possano considerarsi campioni del mondo, e Lui no, è beffardo e grottesco.

Paolino è stato 3 vote campione del mondo col suo club in realtà...quanto alla nazionale credo che il suo palmares sia di tutto rispetto:
Una volta vicecampione del Mondo
Una volta terzo al mondiale
Una volta vicecampione d'Europa
Inoltre ha disputato 4 mondiali e mi pare abbia il record di minuti giocati nella fase finale di un mondiale
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Prego che in un prossimo futuro tu sia dove devi stare.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
E' morta anche la mamma di Paolino a distanza di pochissimo tempo da Cesare...che brutto periodo deve essere per lui.
Spero tanto con la nuova proprieta' di vederlo in dirigenza insieme a gente come Albertini, Boban o Rui Costa.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Riportare ALL'ISTANTE quest'uomo in società....anche solo come uomo immagine....
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tranquilli, abbiamo La Sala. Hanno già avuto modo di dire che lo rivogliamo in società. Purtroppo per Paolino non se ne parlerà prima del closing.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Per me sarebbe il più bel regalo riportarlo dove deve stare.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
697
Reaction score
117
Paolo in societá , subito !
Se dovesse accadere, l'unica cosa che mi dispiacerebbe un pó é che il grande Cesare e sua madre non abbiano avuto il tempo di rivederlo tornare a casa :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>