Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 192

Discussione: Paolo Maldini

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Come lui nessuno mai

Mi pare sia Gento cmq il primatista di Champions vinte in assoluto. Comunque colgo l'occasione per fare gli auguri ad uno dei più grandi difensori di ogni tempo. Io che l'ho visto esordire e giocare a livelli incommensurabili da terzino nella linea di difensori più granitica che il calcio ricordi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Inimitabile..dopo Van Basten e Baresi il piu grande di tutti

Member L'avatar di wfiesso

IMMENSO... da tifoso quando chiudo gli occhi ho un immagine fissa , la coppa dei campioni alzata il 28 maggio 2003 all'Old Trafford , Manchester... Baresi l'ho amato piu di Van Basten, ma Paolo... per me è stato il simbolo di come si domina il mondo, come si vince, come si alzano le coppe, come si fa ilo capitano... Paolo per un milanista è semplicemente tutto... ti amiamo Paolo!!!!!

a me sembra ancora incredibile tutti quelli anni che ha fatto al piu alto livello senza mai pero mai mollare, giocatore irrepetibile, bandiera irrepetibile

Member
    Ieri ho guardato "Buffa racconta la dinastia Maldini'. Da pelle d'oca, racconta aneddoti veramente belli sul calciatore e uomo.

Io avro la sicurezza che il Milan è guarito solo quando lo vedrò in società, questa è forse la vergogna più grande di tutto lo schifo degli ultimi anni.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Ieri ho guardato "Buffa racconta la dinastia Maldini'. Da pelle d'oca, racconta aneddoti veramente belli sul calciatore e uomo.

Io avro la sicurezza che il Milan è guarito solo quando lo vedrò in società, questa è forse la vergogna più grande di tutto lo schifo degli ultimi anni.
    Guardandolo mi sono ricordato del perché sono milanista. Cosa che, giorno dopo giorno, il diavolo giallo mi ruba in modo subdolo e meschino.

Junior Member L'avatar di Ba Matte
    Devo dire grazie a lui se sono un milanista. O capitano! Mio capitano!
    Quando sei all'inferno solo il diavolo può salvarti.

Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio

Quel documentario non so quante volte l'ho visto. E comunque non posso che quotarti,mi vergogno ogni giorno per loro per questo affronto assurdo.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeWereACMilanMaIlTifoRimane

#GallianiVIA

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Membro e rettile

Member L'avatar di de sica
    Al di là del pallone d'oro.. a paolo è mancato soltanto affermarsi anche con la Nazionale. Pensare che gente come zaccardo e barone possano considerarsi campioni del mondo, e Lui no, è beffardo e grottesco.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.