Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 226

Discussione: Paolo Maldini

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Sarà che l'ho beccata in ritardo, ma la storia di Maldini al Milan l'hanno riassunta nel compitino e non hanno mostrato granché. Ad esempio si sono focalizzati di più sulle annate andate male al Milan nella fine degli anni 90, l'epoca Zaccheroni, i fallimenti di Paolo in Nazionale ecc... Hanno mostrato la finale di Manchester in maniera risicatissima, sottolineato Istanbul e tralasciato COMPLETAMENTE Atene.

Stavolta Sfide mi ha deluso.
    Ecco questa cosa l'ho notata pure io. Però è stata comunque una bellissima puntata. Soprattutto perché c'erano le interviste a Paolo. Ero sicuro che dopo aver mostrato la tragica sconfitta di Istanbul, avessero mostrato anche la "vendetta" del 2007 ai danni dei Reds.. Invece nulla. Non hanno parlato del vittoria di una Champions League, mica di uno stupido scudetto. Però va be, tralasciando questi dettagli la puntata mi è piaciuta un sacco. Soprattutto perché parlava di Maldini e perché in vita mia avrò visto 2 o 3 puntate di sfide.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Per chi fosse interessato sabato alle 23.30 (o in replica domenica alle 17) su Sky danno l'episodio di "Storie di Campioni" di Buffa dedicato a Cesare e Paolo Maldini.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato sabato alle 23.30 (o in replica domenica alle 17) su Sky danno l'episodio di "Storie di Campioni" di Buffa dedicato a Cesare e Paolo Maldini.
    Che tristezza...Non ho sky

Junior Member L'avatar di Liuke
    Stasera su sky sport e domani su sky arte hd ci sarà Buffa Racconta Paolo Maldini

Membro e rettile
    Paolo Maldini con l’imprenditore Riccardo Silva, fondatore e proprietario di MP & Silva, società attiva nella distribuzione dei diritti tv a livello internazionale ed anche distributore dei diritti televisivi della Serie A al di fuori dell’Italia, hanno annunciato di aver acquisito la proprietà del Miami Football club.

Il Miami Football Club parteciperà nel 2016 alla North American Soccer League (Nasl), campionato che contende alla Major League Soccer la palma di miglior campionato calcistico negli Stati Uniti. Anche se in molti ipotizzano una prossima fusione tra le due leghe.

Mio parere personale: se Maldini era il fiore all'occhiello della cordata di Mister Bee, credo che questo fatto allontani sempre di più l'ipotesi di un ingresso dell'investitore tailandese nel Milan.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Paolo Maldini con l’imprenditore Riccardo Silva, fondatore e proprietario di MP & Silva, società attiva nella distribuzione dei diritti tv a livello internazionale ed anche distributore dei diritti televisivi della Serie A al di fuori dell’Italia, hanno annunciato di aver acquisito la proprietà del Miami Football club.

Il Miami Football Club parteciperà nel 2016 alla North American Soccer League (Nasl), campionato che contende alla Major League Soccer la palma di miglior campionato calcistico negli Stati Uniti. Anche se in molti ipotizzano una prossima fusione tra le due leghe.

Mio parere personale: se Maldini era il fiore all'occhiello della cordata di Mister Bee, credo che questo fatto allontani sempre di più l'ipotesi di un ingresso dell'investitore tailandese nel Milan.
    appena ho letto la notizia ho pensato la stessa identica cosa..ciao ciao Mr bee..

Bannato
    Come lui nessuno mai

Renegade
    Ospite
    Come ha detto @Tobi, ci fosse stato un Maldini ad avere a che fare coi calciatori e a spiegargli cos'è il Milan, voglio vedere quanto sarebbe valsa la telefonata di un Mancini.

Member L'avatar di de sica
    Tanti auguri Leggenda!! Inutile dire che con te in dirigenza sarebbe stata tutta un'altra musica.. Spero che tornerai un giorno
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Moderatore L'avatar di mefisto94
    E il 26-06-1968 Dio creò il calcio.

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.