Paolo Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Mi manchi Paolino,ma immagino che pure tu ti starai marcendo il fegato vedendo questa squadra che non è di certo il vero Milan.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Anche suo padre ha detto cose sacrosante sulla società. Il Milan è abituato per tradizione e per storia a puntare sempre al Massimo. Non è possibile partire ogni anno con obiettivi 4° e 3° posto.. una roba immonda
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
sono sicuro che Paolo non ne vuole sapere di vedere le partite di questo falsoMilan..
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
omZIHRc.jpg


Marzo dell'anno scorso....e siamo pure peggiorati.

Darei non so cosa per averlo ancora con noi. E' quello che desidero di più per il milan.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
C'è chi ama il Milan e soffre vedendo sto schifo e c'è chi invece gira con un sorriso a 54 denti gialli e fa interviste deliranti..
 

BianconeroVero

New member
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
79
Reaction score
0
Per me il difensore più forte di tutti i tempi alla pari con pochi altri, persino sopra Nesta.. come avrei voluto vederlo nella mia squadra. Vi augurerei di averlo in società ma sono note a tutte le sue... divergenze con Galliani.
 
R

Renegade

Guest
Per me il difensore più forte di tutti i tempi alla pari con pochi altri, persino sopra Nesta.. come avrei voluto vederlo nella mia squadra. Vi augurerei di averlo in società ma sono note a tutte le sue... divergenze con Galliani.

Mah, su questo se ne può discutere parecchio. So che faccio un grave affronto a [MENTION=1464]MissRossonera[/MENTION] nel dire quanto sto per dire ma: non è affatto il migliore. E non l'ho mai apprezzato poi tanto come difensore. Detto ciò gli vanno riconosciute indubbie qualità, è sicuramente nella Top 5. Ma un Nesta, per dire, certe volte ha mostrato cose migliori di Paolo, tuttavia essendo quest'ultimo capitano ed essendo Sandro non un made in Milan, si tende a sopravvalutare il primo e a svalutare il secondo. Che poi sia stato un grandissimo capitano, seppur arrogante e permaloso, è innegabile! Ma credo che questo dato tecnico sia da annoverare al fatto che nasce come difensore laterale più che centrale. Ho visto fare a Sandro degli anticipi, dei contrasti e degli interventi ben più puliti e perfetti del buon Paolo. Però Nesta, al Milan, è stato un sottovalutato, proprio come Rui Costa.

Certe volte leggere ''Maldini miglior difensore di sempre'' mi fa storcere un po' il naso. Lo sarebbe stato se non fossero esistiti Beckenbauer, Scirea e Baresi. Quest'ultimo, ad esempio, ha fatto cose sul campo e fuori mai viste prima, che Maldini non è mai riuscito a replicare. La partita a USA 94, in finale, spiega ciò che voglio dire. Franco è stato fenomenale. Sapeva essere pulito e duro nelle entrate al tempo stesso, anticipava tutti, faceva doppia fase difensiva e offensiva, era quasi un contropiedista e un regista arretrato, con grandissimi lanci e ottima costruzione. Senza contare che aveva anche discreta velocità e un tiro decente. Di sicuro non posso avere un parere così preciso visto che sono sui 24, ma se il buon vecchio [MENTION=776]tifoso evorutto[/MENTION] vuole smentirmi, può farlo. Anzi, mi piacerebbe proprio vedere cosa la pensa lui sulla mia tesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>