Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 210

Discussione: Paolo Maldini

Bannato
    Mi manchi Paolino,ma immagino che pure tu ti starai marcendo il fegato vedendo questa squadra che non è di certo il vero Milan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Anche suo padre ha detto cose sacrosante sulla società. Il Milan è abituato per tradizione e per storia a puntare sempre al Massimo. Non è possibile partire ogni anno con obiettivi 4° e 3° posto.. una roba immonda
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member
    sono sicuro che Paolo non ne vuole sapere di vedere le partite di questo falsoMilan..

Member L'avatar di malos

Marzo dell'anno scorso....e siamo pure peggiorati.

Darei non so cosa per averlo ancora con noi. E' quello che desidero di più per il milan.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    C'è chi ama il Milan e soffre vedendo sto schifo e c'è chi invece gira con un sorriso a 54 denti gialli e fa interviste deliranti..

Senior Member L'avatar di Blu71
    Guardando questo Milan Maldini piange.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Guardando questo Milan Maldini piange.
    E noi con lui.

Senior Member
    Galliani omnipotente.. lo aveva detto lui un anno fa

Per me il difensore più forte di tutti i tempi alla pari con pochi altri, persino sopra Nesta.. come avrei voluto vederlo nella mia squadra. Vi augurerei di averlo in società ma sono note a tutte le sue... divergenze con Galliani.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da BianconeroVero Visualizza Messaggio
    Per me il difensore più forte di tutti i tempi alla pari con pochi altri, persino sopra Nesta.. come avrei voluto vederlo nella mia squadra. Vi augurerei di averlo in società ma sono note a tutte le sue... divergenze con Galliani.
    Mah, su questo se ne può discutere parecchio. So che faccio un grave affronto a @MissRossonera nel dire quanto sto per dire ma: non è affatto il migliore. E non l'ho mai apprezzato poi tanto come difensore. Detto ciò gli vanno riconosciute indubbie qualità, è sicuramente nella Top 5. Ma un Nesta, per dire, certe volte ha mostrato cose migliori di Paolo, tuttavia essendo quest'ultimo capitano ed essendo Sandro non un made in Milan, si tende a sopravvalutare il primo e a svalutare il secondo. Che poi sia stato un grandissimo capitano, seppur arrogante e permaloso, è innegabile! Ma credo che questo dato tecnico sia da annoverare al fatto che nasce come difensore laterale più che centrale. Ho visto fare a Sandro degli anticipi, dei contrasti e degli interventi ben più puliti e perfetti del buon Paolo. Però Nesta, al Milan, è stato un sottovalutato, proprio come Rui Costa.

Certe volte leggere ''Maldini miglior difensore di sempre'' mi fa storcere un po' il naso. Lo sarebbe stato se non fossero esistiti Beckenbauer, Scirea e Baresi. Quest'ultimo, ad esempio, ha fatto cose sul campo e fuori mai viste prima, che Maldini non è mai riuscito a replicare. La partita a USA 94, in finale, spiega ciò che voglio dire. Franco è stato fenomenale. Sapeva essere pulito e duro nelle entrate al tempo stesso, anticipava tutti, faceva doppia fase difensiva e offensiva, era quasi un contropiedista e un regista arretrato, con grandissimi lanci e ottima costruzione. Senza contare che aveva anche discreta velocità e un tiro decente. Di sicuro non posso avere un parere così preciso visto che sono sui 24, ma se il buon vecchio @tifoso evorutto vuole smentirmi, può farlo. Anzi, mi piacerebbe proprio vedere cosa la pensa lui sulla mia tesi.

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.