Paolo Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
In questo momento avremmo estremo bisogno di punti di riferimento come lui nel nostro spogliatoio
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Premesso che per motivi di età non ho visto giocare Baresi,però per me Paolo Maldini è il Milan,incarna perfettamente l'essenza di questo club.Un grande uomo fuori e dentro il campo,di una solidità unica sul terreno di gioco e mai fuori posto in altri contesti.Uno dei migliori di sempre in assoluto,per me il migliore.Credo che nessuno mi abbia mai emozionato con il pallone come quando vedevo lui.E a questa squadra oggi come oggi manca come il pane.
P.s.Poi è stato il mio primo amore platonico,ma dettagli!Ahahahah!
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
se fossi in Maldini starei lontano anni luce da questo piccolo milan. Rischia di infangare il suo prestigio...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Premesso che per motivi di età non ho visto giocare Baresi,però per me Paolo Maldini è il Milan,incarna perfettamente l'essenza di questo club.Un grande uomo fuori e dentro il campo,di una solidità unica sul terreno di gioco e mai fuori posto in altri contesti.Uno dei migliori di sempre in assoluto,per me il migliore.Credo che nessuno mi abbia mai emozionato con il pallone come quando vedevo lui.E a questa squadra oggi come oggi manca come il pane.

Tranquilla, non è un tuo parere, è la realtà indiscutibile.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Oggi sono 30 anni dal suo esordio 20 gennaio 1985, 1-1 con l'Udinese. Ci manchi in società Paolino
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
30 anni del esordio del difensore piu forte della storia del calcio

ci manca uno cosi forte e intelligente dentro questo disastro, ma prima dobbiamo cacciare quel delinquente di Galliani..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>