Paolo Maldini potrebbe avere un ruolo nel Milan

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,829
Abbiamo una curva davvero singolare, perdona tutto a Berlusconi e Galliani che stanno distruggendo il Milan e poi attacca Maldini.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Abbiamo una curva davvero singolare, perdona tutto a Berlusconi e Galliani che stanno distruggendo il Milan e poi attacca Maldini.
Verissimo e vergognoso...pero quando tanti dicono che l atteggiamento della curva e' unico al mondo perche tutti votano pdl e' un enorme ******...L arsenal e' una squadra che si smantella ogni annno pero i tifosi continuano a tifare senza particolari drammi e stanno con la societa.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,829
Verissimo e vergognoso...pero quando tanti dicono che l atteggiamento della curva e' unico al mondo perche tutti votano pdl e' un enorme ******...L arsenal e' una squadra che si smantella ogni annno pero i tifosi continuano a tifare senza particolari drammi e stanno con la societa.


Si può comprare il voto in tanti modi, anche distribuendo abbonamenti gratuiti......
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
E la curva che potere ha? Vorrebbe ancora sparlare di Paolo? Che si azzardassero...

si azzardassero??e cosa fai??maldini non è un sant'uomo!!mi sembra logico contestare un uomo che spara costantemente ***** su gente che si fa i chilometri e mette i propri soldi x il milan anche quando ce ne sono pochi
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Io comunque al di la di tutto, non penso che si siano lasciati male il Milan società e Maldini.
E' lui che, probabilmente, ha declinato.
 
L

Livestrong

Guest
si azzardassero??e cosa fai??maldini non è un sant'uomo!!mi sembra logico contestare un uomo che spara costantemente ***** su gente che si fa i chilometri e mette i propri soldi x il milan anche quando ce ne sono pochi
I sant uomini sono quelli che ammazzano la gente di botte... Ma dai
 
Alto
head>