Paolo Maldini potrebbe avere un ruolo nel Milan

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Al contrario di baresi che si è messo a 90 :troll:

Esatto. E' stato relegato ad un ruolo di nicchia. Maldini se lo mettessero sotto contratto farebbe circa la stessa fine. Perchè non è un lacchè, come era/è ad esempio Leonardo, che è stato il cagnolino di Galliani per una vita. Lo vedreste un Maldini, Rui Costa o Boban fare un ruolo da portaborse? Figuriamoci.
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
è impossibile che arrivi come aiuto allenatore..non potrebbe venire in panchina!non credo che la curva lo accetti
e chi se ne frega?

- - - Aggiornato - - -

Non credo. Se non ha fatto nulla finora un motivo ci sarà, Non credete? Chi sa di calcio si tiene, o viene tenuto, lontano dal Milan.
eh, sì, perchè adesso siamo pieni di gente che di calcio ne sa, infatti. Non perdiamo una partita e i nostri giocatori non si infortunano MAI :asd:
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
e chi se ne frega?

- - - Aggiornato - - -


eh, sì, perchè adesso siamo pieni di gente che di calcio ne sa, infatti. Non perdiamo una partita e i nostri giocatori non si infortunano MAI :asd:

chi se ne frega??voglio vedere quanto dura se lo fischiano tutte le partite
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Scusate la mia ignoranza diro un eresia..ma perche maldini viene fischiato?Qual e' il motivo ufficiale?
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
chi se ne frega??voglio vedere quanto dura se lo fischiano tutte le partite
per nostra fortuna la curva non rappresenta più il tifo milanista.
Poi voglio vedere in caso di continue vittorie quanto andreste avanti a fischiarlo, e quanto gli altri tifosi fischierebbero voi :asd:

- - - Aggiornato - - -

Scusate la mia ignoranza diro un eresia..ma perche maldini viene fischiato?Qual e' il motivo ufficiale?
se è quello che conosco io, è una ST*ONZATA di millenni fa che quelli della curva ancora gli rinfacciano.
Manco all'asilo.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
per nostra fortuna la curva non rappresenta più il tifo milanista.
Poi voglio vedere in caso di continue vittorie quanto andreste avanti a fischiarlo, e quanto gli altri tifosi fischierebbero voi :asd:

- - - Aggiornato - - -


se è quello che conosco io, è una ST*ONZATA di millenni fa che quelli della curva ancora gli rinfacciano.
Manco all'asilo.
e sarebbe?:D...Per il discorso curve.Guardate che le curve in europa(e parlo di squadroni non dello spratk moska) son tutte pro societa,viviamo in un mondo di lacche?
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
per nostra fortuna la curva non rappresenta più il tifo milanista.
Poi voglio vedere in caso di continue vittorie quanto andreste avanti a fischiarlo, e quanto gli altri tifosi fischierebbero voi :asd:

- - - Aggiornato - - -


se è quello che conosco io, è una ST*ONZATA di millenni fa che quelli della curva ancora gli rinfacciano.
Manco all'asilo.
si vede che sai poco allora..maldini non è MAI andato d'accordo con la curva,nemmeno con la fossa..ricordo uno striscione:"maldini non sei il nostro capitano"della vecchia curva sud
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
si vede che sai poco allora..maldini non è MAI andato d'accordo con la curva,nemmeno con la fossa..ricordo uno striscione:"maldini non sei il nostro capitano"della vecchia curva sud
Ma ci sono stati episodi particolari?Possibile che i rapporti curva/giocatori vanno a sensazioni senza motivi particolari?
 
Alto
head>