Paolo Maldini potrebbe avere un ruolo nel Milan

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Io sarei veramente felice di vedere Paolo in società. Trovo un grave errore continuare a tenerlo lontano dal Milan. Ma non voglio vederlo solo come figura istituzionale, o in sede di mercato. Vorrei vederlo presente sui campi, coi giovani soprattutto e con gli pseudo difensori che abbiamo adesso.

...i nostri difensori migliorerebbero con la sola presenza di Paolo....
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Spero veramente che Paolino torni in dirigenza, così il gobbo Galliani (che lo odia) rosicherà come un castoro impazzito
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Spero proprio di vederlo molto presto attivo nel Milan.
C'è bisogno di uomini veri e con le palle, soprattutto ora; non si può scambiarlo con il re del mercato ?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
un uomo dello spessore di maldini porterebbe solo benefici al milan,in che ruolo non importa.L'importante è che torni
 

JulesWinnfield

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
0
Io continuo a pensare che finché ci sarà Galliani, per Maldini non ci sarà spazio
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Milan, Cesare Maldini: «Contatti per Paolo? Posso dirvi che...»
Cesare Maldini, commenta a Radio Sportiva le voci sul possibile ritorno al Milan, come dirigente, del figlio Paolo: «Ho letto di questa possibilità, posso dirvi che lui vuole fare il dirigente, non l´allenatore. Che ruolo ? Uno operativo, anche se non tutti possono avere un ruolo di primo piano, in società ci sono già Berlusconi, Galliani e Braida. Certamente non una figura da ambasciatore, che senso ha uno che viene chiamato in causa ogni quattro mesi? In ogni caso devo ancora riparlare con Paolo, sono voci che arrivano da Roma, ma qualche contatto c´è stato».
 
A

Ale

Guest
che bello sarebbe maldini + seedorf, alla faccia di 'sti porci degli ultras.
 
L

Livestrong

Guest
Magari chissà, sarebbe la volta buona che finisse la mafia in curva sud
 
Alto
head>