Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Maldini ha fatto una campagna acquisti con lo stesso budget di Paratici per 1 giocatore praticamente (De Ligt). Per ora due grandi acquisti (Bennacer e Theo) e una scommessa ancora da valutare ma che sembra abbia potenziale (Leao). Krunic e Duarte sono stati presi per fare panca e non penso possiamo commentarli più di tanto. Rebic è un prestito last minute per liberarsi di Silva, vediamo. Bene il mercato in uscita a gennaio e vediamo cosa succederà, serve assolutamente un CC.

Errore imperdonabile la scelta di un tecnico (Giampaolo), esonerato e con stagione compromessa. Speriamo sia di lezione.

sono d'accordo tranne che su duarte. 10M buttati via.
il problema è stata la scelta di giampi e di non avergli fornito una squadra degna per lui. un errore davvero troppo grosso
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Insomma, dai....

Donnarumma potrebbe fare cinque partite di fila come Buffon a Germania 2006 che, al primo errore che fa alla sesta partita, diresti “scambiamolo alla pari con Sepe, che Dollarumma vale la metà” :muhahah:

donnarumma è il classico simpatico al forum al quale si perdona tutto e ogni scoreggia che fa si grida al miracolo.
ho letto ieri che è milanista dentro perchè alla fine ha esultato.. ma robe da matti... ha esultato perchè altrimenti avrebbe fatto una cappella decisiva. le valutazioni su donnarumma le fanno tutti e solo per i milanisti è un fenomeno. infatti è ancora qui.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Casti l’ha preso l’interista, ma quanti giocatori ha preso l’interista, per prenderne uno decente (perché Casti questo è, decente, nulla di più)? E quanti soldi ha speso? Per Piatek, Paquetà, Castillejo e Laxalt sono volati via 98 milioni. E non mi addentro in altre operazioni che è meglio.

io ho solo detto che adesso che è diventato buono salta fuori che l'ha preso maldini.
non ho detto altro...
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
primo mercato decente. miglior sessione da anni e di cui non ci pentiremo tra qualche mese. capolavoro la cessione di piatek a cifre mai viste. gli altri scarti probabilmente al 95% ci torneranno sul groppone in estate ma preferisco i prestiti (magari una volta riesce ad andarti bene) a rimanere titubanti come le altre volte. entrate a basso costo in prestito con diritto, così possiamo valutare e penso qualcuno sarà riscattato come rincalzo. finalmente un acquisto dal campionato belga dove altre squadre hanno fatto colpi clamorosi a due spicci.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,025
Reaction score
5,990
primo mercato decente. miglior sessione da anni e di cui non ci pentiremo tra qualche mese. capolavoro la cessione di piatek a cifre mai viste. gli altri scarti probabilmente al 95% ci torneranno sul groppone in estate ma preferisco i prestiti (magari una volta riesce ad andarti bene) a rimanere titubanti come le altre volte. entrate a basso costo in prestito con diritto, così possiamo valutare e penso qualcuno sarà riscattato come rincalzo. finalmente un acquisto dal campionato belga dove altre squadre hanno fatto colpi clamorosi a due spicci.
La speranza è che Suso faccia i suoi tre mesi da giocatore di calcio e riesca a infinocchiare il Siviglia. Per il resto, mal che vada, abbiamo risparmiato qualcosina.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,604
Reaction score
10,830
Bravo non hai comprato attaccanti per dare spazio a quel raccomandato di tuo figlio.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Maldini era in giro a cercare prestiti, praticamente faceva l'elemosina col piattino... ma niente, la colpa è sempre sua.

Pazzesco.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,758
Reaction score
6,220
Bravo non hai comprato attaccanti per dare spazio a quel raccomandato di tuo figlio.

Che destino. Come Paolo Maldini nel 1985 anche ora l'esordio di Daniel è preso come "esordio raccomandato figlio di papà in quanto amico di Mister Liedholm".
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,758
Reaction score
6,220
Maldini era in giro a cercare prestiti, praticamente faceva l'elemosina col piattino... ma niente, la colpa è sempre sua.

Pazzesco.

Criticare dirigenti senza conoscere nulla, ne sapere le direttive della società, è lo spot del milanista di questo periodo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>