Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Persone viscide come Paolo Berlusconi è difficile trovarle...in un paese normale dovrebbe stare in galera da minimo 20 anni...ma siamo in Italia..
    e questo cosa c'entra con la sua affermazione?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Ottimo.Ragazzi ho pensato una cosa. E se quei 350 milioni in 3 anni, a quanto pare "scalati dal prezzo di vendita della società", siano dei soldi che B ha "regalato" al Milan per garantire maggiori investimenti? Nel senso: i cinesi investiranno X euro. Magari con questo "dono" del nano adesso i cinesi investiranno X+350? In base a questa dichiarazione di Paolo Berlusconi mi viene spontaneo pensarla così.E fin dall'inizio mi pare assurdo che in 3 anni per il mercato spendino addirittura molto meno di 350 milioni per ricostruire da zero una squadra.Perciò, forse, l'idea di B non era quella di prentendere quanto dovessero esattamente spendere i cinesi, ma magari voleva imporre un limite minimo di spesa, ossia 350 M in 3 anni.Che dite?
    Non sta in piedi... Se voleva "regalare" 350 Mln al Milan l'avrebbe fatto senza l'intervento cinese...L'unica possibilità nel senso che tu pensi è quella di aver acquistato lui una quota, ma non ci credo...

Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Una palata di letame non guasta mai...

Member L'avatar di martinmilan
    Niente..mi fa solo schifo...

Member L'avatar di de sica
    Così stanno le cose. Ma sono sicuro che da qui al closing usciranno altri articoli terroristici contro noi tifosi. L'importante è essere razionali e calmi
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Niente..mi fa solo schifo...
    ahh... pensavo ci fosse dietro qualcosa

(ce sta, ce sta.... )

Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Una palata di letame non guasta mai...
    Nemmeno una di rifiuti cancerogeni nei campi del sud..
    ahh... pensavo ci fosse dietro qualcosa

(ce sta, ce sta.... )
    informarsi...

Member
    Ottimo.
    Ragazzi ho pensato una cosa. E se quei 350 milioni in 3 anni, a quanto pare "scalati dal prezzo di vendita della società", siano dei soldi che B ha "regalato" al Milan per garantire maggiori investimenti? Nel senso: i cinesi investiranno X euro. Magari con questo "dono" del nano adesso i cinesi investiranno X+350?

In base a questa dichiarazione di Paolo Berlusconi mi viene spontaneo pensarla così.
    E fin dall'inizio mi pare assurdo che in 3 anni per il mercato spendino addirittura molto meno di 350 milioni per ricostruire da zero una squadra.

Perciò, forse, l'idea di B non era quella di prentendere quanto dovessero esattamente spendere i cinesi, ma magari voleva imporre un limite minimo di spesa, ossia 350 M in 3 anni.
    Che dite?
    No, significa solo che visti i conti ed i contratti in essere, a meno di miracoli, nel triennio il Milan perderà quasi 350 milioni di euro ed i cinesi si impegnano a coprirli, oltre a coprire le perdite. Di più non avrebbero pagato vista la situazione patrimoniale, finanziaria ed economica.

Bannato
    Ottimo.
    Ragazzi ho pensato una cosa. E se quei 350 milioni in 3 anni, a quanto pare "scalati dal prezzo di vendita della società", siano dei soldi che B ha "regalato" al Milan per garantire maggiori investimenti?

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio

Niente, ho provato ad essere ottimista, ma non mi riesce bene

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.