Paolo Berlusconi:"Silvio disposto a rinunciare a dei soldi purché.."

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Paolo Berlusconi a Milan Channel: "Silvio vuole che i cinesi si impegnino per iscritto ad investire un certo numero di soldi nei prossimi anni. E pur di veder soddisfatta questa richiesta, è disposto a rinunciare ad una parte dei soldi della vendita. Ora lasciamo a Silvio il tempo di riprendersi. Se deciderà di cedere, lo farà solo cedendo il Milan a chi lo farà tornare ai fasti di un tempo. Se deciderà di tenere il club, invece, servirà pazienza per ricostruire.

serviranno molti soldi, gli stessi che devono spendere i cinesi, per ricostruire.
 
K

kolao95

Guest
E' davvero senza vergogna, lui non metterebbe un euro, però vuole che i cinesi spendano. Ma ammazzati.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Io vorrei capire perché c'è sempre in mezzo ad ogni dichiarazione la possibilità che il nano non venda e che i tifosi dovranno avere pazienza.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Paolo Berlusconi a Milan Channel: "Silvio vuole che i cinesi si impegnino per iscritto ad investire un certo numero di soldi nei prossimi anni. E pur di veder soddisfatta questa richiesta, è disposto a rinunciare ad una parte dei soldi della vendita. Ora lasciamo a Silvio il tempo di riprendersi. Se deciderà di cedere, lo farà solo cedendo il Milan a chi lo farà tornare ai fasti di un tempo. Se deciderà di tenere il club, invece, servirà pazienza per ricostruire.

Se il Milan fosse gestito da gente normale già oggi invece che da un farabutto di 75 anni che pensa solo a "mangiare" non saremmo ridotti come siamo..anche senza i 100 milioni ogni anno dei cinesi
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Paolo Berlusconi a Milan Channel: "Silvio vuole che i cinesi si impegnino per iscritto ad investire un certo numero di soldi nei prossimi anni. E pur di veder soddisfatta questa richiesta, è disposto a rinunciare ad una parte dei soldi della vendita. Ora lasciamo a Silvio il tempo di riprendersi. Se deciderà di cedere, lo farà solo cedendo il Milan a chi lo farà tornare ai fasti di un tempo. Se deciderà di tenere il club, invece, servirà pazienza per ricostruire.

"un certo numero di soldi"... ma come parla questo?
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Io vorrei capire perché c'è sempre in mezzo ad ogni dichiarazione la possibilità che il nano non venda e che i tifosi dovranno avere pazienza.

La pazienza di aspettare che la natura faccia il suo corso forse, perché se non si cambia proprietà anche con tutta la pazienza del mondo non c'è speranza di tornare ai fasti di un tempo.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Paolo Berlusconi a Milan Channel: "Silvio vuole che i cinesi si impegnino per iscritto ad investire un certo numero di soldi nei prossimi anni. E pur di veder soddisfatta questa richiesta, è disposto a rinunciare ad una parte dei soldi della vendita. Ora lasciamo a Silvio il tempo di riprendersi. Se deciderà di cedere, lo farà solo cedendo il Milan a chi lo farà tornare ai fasti di un tempo. Se deciderà di tenere il club, invece, servirà pazienza per ricostruire.


Si però manca una parte molto importante che è questa "Ha ancora qualche giorno di sofferenza, poi inizierà una riabilitazione respiratoria e tra un mese, un mese e mezzo, tornerà a fare quello che vorrà, poi dovrà decidere sul futuro del Milan" ...direi che ci rivediamo a settembre per la cessione..è stato bello
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ma io non ho ancora capito se è possibile LEGALMENTE sta cosa. Ma si può veramente mettere per iscritto nel contratto che i cinesi debbano investire tot ogni anno?? E se non lo fanno che succede? Penale?? Penale di cosa l'azienda è loro e ci possono fare quello che vogliono.

io davvero sta cosa non capisco. Un conto dare fiducia un conto metterlo su piano giuridico

Io credo sia possibile vendere a determinate condizioni, probabilmente non c'è una penale, ma un diritto di riprendersi quote in caso di inadempienze.
 
C

Crox93

Guest
Si però manca una parte molto importante che è questa "Ha ancora qualche giorno di sofferenza, poi inizierà una riabilitazione respiratoria e tra un mese, un mese e mezzo, tornerà a fare quello che vorrà, poi dovrà decidere sul futuro del Milan" ...direi che ci rivediamo a settembre per la cessione..è stato bello

Spero non si debba tirare avanti ancora un mese e mezzo :facepalm:
 
Alto
head>