Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Amministratore L'avatar di Admin

Paolo Berlusconi:"Ecco la veritą su Conte e il Milan. E Pirlo..."

Paolo Berlusconi, fratello del Presidente rossonero, svela alcuni retroscena sui contatti, che ci furono al termine della passata stagione, tra Conte e il Milan:"Galliani mi ha detto che Pirlo, a proposito di Conte, gli ha detto che č un allenatore che andrebbe bene per tutte le squadre. Ci sono stati degli abboccamenti tra Conte e il Milan, ma chissą se č stato solo gossip oppure c'č stato anche altro".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Paolo Berlusconi, fratello del Presidente rossonero, svela alcuni retroscena sui contatti, che ci furono al termine della passata stagione, tra Conte e il Milan:"Galliani mi ha detto che Pirlo, a proposito di Conte, gli ha detto che č un allenatore che andrebbe bene per tutte le squadre. Ci sono stati degli abboccamenti tra Conte e il Milan, ma chissą se č stato solo gossip oppure c'č stato anche altro".
    dunque questo sarebbe il fratello del capo?

Member L'avatar di Marchisio89
    Localitą
    GER
    Praticamente non ha detto nulla.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dunque?..non capisco il senso di questa dichiarazione..non ha svelato un bel niente dato che chiude con un chissą...

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Secondo me dopo gli europei allenerą il Milan

Questo parla troppo..com'č che ora se ne esce ogni giorno con dichiarazioni sul Milan?
    Mi ricorda la nipote, tante chiacchiere ma fatti zero.

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Localitą
    Roma
    ma ci furono gią le dichiarazioni di galliani che hanno confermato un contatto tra il milan e conte...

Junior Member
    Si si il contatto c'č stato..
    via telefono
    " ciao Antonio sono Galliani vuoi allenare il Milan?"
    "Si voglio Vidal Pogba Tevez Van Persie Xabi Alonso e un ingaggio di 8 milioni all'anno"
    "...........ok ti richiamo io..ciao..
    "Ciao.."

Bannato
    Localitą
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    Si si il contatto c'č stato..
    via telefono
    " ciao Antonio sono Galliani vuoi allenare il Milan?"
    "Si voglio Vidal Pogba Tevez Van Persie Xabi Alonso e un ingaggio di 8 milioni all'anno"
    "...........ok ti richiamo io..ciao..
    "Ciao.."

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.