Paolillo: Fondiamo Milan e Inter per crescere

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,844
Reaction score
27,982
Intervistato da Tuttosport, Ernesto Paolillo, ex dirigente dell'Inter, rilancia un'idea choc che era stata tirata in ballo nei mesi scorsi da Mino Raiola: fondere Milan e Inter in un'unico club:"Fondiamo i due club. E' l'unico modo per restare competitivi in Europa. Come spiegarlo ai tifosi? Il mio è un discorso economico. Il calcio oggi è un'industria, e credo che non sia da scartare ciò che normalmente avviene negli ambienti industriali: una fusione. I tifosi non devono vivere questa idea come una minaccia ma come una opportunità. E' meglio una realtà competitiva o due realtà poco competitive? A quel punto, potrebbe arrivare anche uno come Neymar. Il nome? MilanInter non sarebbe affatto male. E come maglia potrebbe essere indossata una rossonerazzurra, che è già stata utilizzata in un'amichevole".
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Società: MilanInter
Presidente: Thoirlusconi
Allenatore: Mazzegri
Portiere: Abbiatovic
Difesa: Jonate, Zapatocchia, Juan Barbie, De Nagaglio
Centrocampo: Polin, Kovacino, Montarez, Cambiari
Attacco: Palaciotelli, El Militaawy

:shock:

Preferisco fallire, andare in Lega Pro e ripartire da una squadra di ragazzini.

.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Morirebbero due club per darne vita ad uno nuovo che non tiferei, semplicemente perché non è il Milan, stesso discorso penso valga per gli interisti. Sarebbe la volta buona per smettere di tifare ma seguire il calcio unicamente da sportivo.
 
Alto
head>