Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    si perchè chiunque metti metti sono tutti buoni giocatori ma campioni soprattutto in difesa e a centrocampo nemmeno l'ombra
    e qual'è il problema? te li compri

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    e qual'è il problema? te li compri
    tu sei convinto che unendo le due società aumenterebbero di tanto gli introiti?? chi te lo assicura questo??

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Mai e poi mai.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    tu sei convinto che unendo le due società aumenterebbero di tanto gli introiti?? chi te lo assicura questo??
    Come chi me lo assicura? Doppio bacino di utenza, impatto commerciale enorme all'estero.
    Sul fatto che MilanInter sia una società sulla carta più grande di Milan ed Inter prese singolarmente, non c'è alcun dubbio.
    Comunque stiamo discutendo di aria fritta. Può essere un discorso logico con senso, il problema è che le due società hanno 100 anni di storia alle spalle.
    Poi per carità, io sono onesto.
    Se mi dicessero di dover scegliere tra un Milan mediocre che non vincerà un trofeo per 30 anni ed una fusione con i ****azzurri, io ci penserei ... a malincuore ma ci penserei. Ci penserei perchè me lo dice il cervello. Il cuore invece mi dice altro.

Paolillo meriterebbe di essere appeso a testa in giù a San Siro, così la prossima volta pensa prima di parlare

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Ho sempre pensato che per storia, fama, prestigio e trofei noi siamo nettamente superiori, l'unico neo sono le due retrocessioni. Se ci unissimo si ritroverebbero nel curriculum 2 Serie B , per gente che sa solo dire "mai stati in B" sarebbe un bel colpo. Sarebbe da fare solo per questo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Come chi me lo assicura? Doppio bacino di utenza, impatto commerciale enorme all'estero.
    Sul fatto che MilanInter sia una società sulla carta più grande di Milan ed Inter prese singolarmente, non c'è alcun dubbio.
    Comunque stiamo discutendo di aria fritta. Può essere un discorso logico con senso, il problema è che le due società hanno 100 anni di storia alle spalle.
    Poi per carità, io sono onesto.
    Se mi dicessero di dover scegliere tra un Milan mediocre che non vincerà un trofeo per 30 anni ed una fusione con i ****azzurri, io ci penserei ... a malincuore ma ci penserei. Ci penserei perchè me lo dice il cervello. Il cuore invece mi dice altro.
    io no, non ci sarebbe piu gusto, non avrebbe senso e non sarebbe nemmeno garanzia di successo, basta guardare a psg e city che sono squadre che all'estero non vincono nulla

Junior Member
    credo che sarebbe la mazzata sulla mia fede milanista

Member L'avatar di Freddy Manson
    Ma già il solo pensare queste cose mi fa accapponare la pelle.

Junior Member
    E' aria fritta, non ci dovete neanche fare caso

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.