Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Paola e Chiara: "Addio alla musica, nessuno crede in noi"

Paola e Chiara: "Addio alla musica, nessuno crede in noi"

Con uno sfogo su Facebook, Chiara del famoso duo ha fatto sapere che "Giungla" sarà probabilmente il loro ultimo album.

"Dopo 17 anni dedicati alla musica, mi sento di dire che nessuno mai veramente ha creduto o puntato su di noi. Il pop dance all'estero è una realtà e un business, qui non si capisce perchè siamo le uniche a farlo".
    "Giungla è probabilmente l'ultimo disco. Ho conosciuto discografici che si lamentavano del non poter fare nulla per cambiare certe logiche. E anche loro, inseriti in un sistema miserabile, non possono fare molto. Ma chi potrebbe, continua a fare finta di niente. Nel cd abbiamo fatto tutto per bene, niente è lasciato al caso. Se avete un'aspettativa alta sarete contenti delle canzoni, per il resto abbiatene cura..".

"Veniamo sempre relegate e trattate come due che non hanno fatto niente o prese in giro. Come se non ci fosse un valore o non fossimo all'altezza di chissà che cosa. Vengono sempre spinti i soliti noti. Anche se si viene relegati, ciò non vuol dire che non hai valore, fanno solo finta che non ce l'hai".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    E ci credo, ai loro tempi erano delle belle gnocche, ma la musica la devono lasciare a chi la sa fare. Ovviamente il discorso non vale solo per loro.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Sopravviverò alla loro assenza.

Member L'avatar di Tobi
    Se non fosse stato per gli 883 queste 2 starebbero facendo magari dei film

Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    cosa mi ricordi...gli 883 dei quindicenni sarebbero stati in grado di comporre testi molto piu' profondi

comunque concordo con chi ha scritto che fino a una decina d'anni fa paola e chiara erano delle gran gnocche,molto piacevoli da guardare

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    a proposito di 883, anche Max Pezzali ha annunciato che potrebbe ritirarsi dalle scene, dopo l'uscita del suo ultimo disco di duetti.

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    a proposito di 883, anche Max Pezzali ha annunciato che potrebbe ritirarsi dalle scene, dopo l'uscita del suo ultimo disco di duetti.
    speriamo che si ritiri al piu' presto allora

Member L'avatar di Brain84
    Gli 883 hanno fatto epoca, pochi cavoli. Le loro canzoni sono ancora stracantate e come testi molte sono veramente belle. Sei un mito, come mai, gli anni, hann ucciso l'uomo ragno, nessun rimorso nessun rimpianto, se tornerai, nord su ovest est, tieni il tempo..cioè io ero alle elementari e TUTTI sapevano ste canzoni, cosa che adesso non succede e non succederà mai più.

A parte questo, quelle fanno bene a prendersi un palo e a dire "50 bocca, 100 ammore" che tanto almeno qualcuno a loro ci crederebbe.
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    scusate... entrate nel mio campo e quasi mi perdo la discussione ...

il music business è una macchina mangia tutto... un giorno vai e sei ricoperto d'oro e fama il giorno dopo ti evitano tutti come la peste.. purtroppo è cosi ...

i locali e chi organizza eventi hanno bisogno di gente e non interessa se canti dell amore oppure del ghetto .. importante che tu riempa quel cazz di locale ..

c'è un detto nel music business che dice " Guarda quanto ha venduto il tuo ultimo singolo ecco quanto vali " ... ed è esattamente cosi.. ho visto artisti spuntare dal nulla fare SOLDI palate e poi scomparire ancora nel nulla...

ho visto musicisti che 5 M MAIUSCOLE non essere minimamente considerati ... ho visto personaggi autodistruggersi perchè non guardati piu dalla gente ....

il nostro mondo è una cosa strana.. incomprensibile alle logiche dei piu... la sola verità è una ed è questa : €

punto

- - - Updated - - -

Per il discorso paola e chiara.. boh ..si da una parte hanno ragione a lamentarsi che nessuno ha mai creduto in loro dall altra io non le prenderei mai.. chi sono ? sono 15 anni che non si sentono ... anche loro devono capire che tornando al detto di prima.. quanto valgono ? ... siamo sempre li

Ps: No Max non è l'ultimo disco ...

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Non credo che perderò nè sonno nè appetito
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.