Paola e Chiara: "Addio alla musica, nessuno crede in noi"

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Quando erano giovani a Paola e Chiara ho dedicato tante azioni fatte con la mia mano amica Federica
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ops dopo due giorni dall'uscita del cd nuovo di max pezzali é gia primo in classifica sugli store di itunes e amazon come vendite :fuma:

E comunque i testi degli 883 usavano un linguaggio comune storie che ognuno di noi ha vissuto.. quindi prima di dire che non hanno fatto bellissime canzoni ci penserei bene.. che poi la presenza di mauro repetto era molto determinante sulla composizione dei testi sono d'accordissimo con voi
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
scusate... entrate nel mio campo e quasi mi perdo la discussione ...

il music business è una macchina mangia tutto... un giorno vai e sei ricoperto d'oro e fama il giorno dopo ti evitano tutti come la peste.. purtroppo è cosi ...

i locali e chi organizza eventi hanno bisogno di gente e non interessa se canti dell amore oppure del ghetto .. importante che tu riempa quel **** di locale ..

c'è un detto nel music business che dice " Guarda quanto ha venduto il tuo ultimo singolo ecco quanto vali " ... ed è esattamente cosi.. ho visto artisti spuntare dal nulla fare SOLDI palate e poi scomparire ancora nel nulla...

ho visto musicisti che 5 M MAIUSCOLE non essere minimamente considerati ... ho visto personaggi autodistruggersi perchè non guardati piu dalla gente ....

il nostro mondo è una cosa strana.. incomprensibile alle logiche dei piu... la sola verità è una ed è questa : €

punto

.
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
Gli 883 hanno fatto epoca, pochi cavoli. Le loro canzoni sono ancora stracantate e come testi molte sono veramente belle. Sei un mito, come mai, gli anni, hann ucciso l'uomo ragno, nessun rimorso nessun rimpianto, se tornerai, nord su ovest est, tieni il tempo..cioè io ero alle elementari e TUTTI sapevano ste canzoni, cosa che adesso non succede e non succederà mai più.

A parte questo, quelle fanno bene a prendersi un palo e a dire "50 bocca, 100 ammore" che tanto almeno qualcuno a loro ci crederebbe.

oo concordo

paola e chiara facevano canzoni tutte uguali
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Concordo con Braian. Gli 883 hanno segnato un'epoca, si può dire quello che si vuole ma tutti conoscono le loro canzoni. Di Paola e Chiara si conosce solo una canzone. E come se non bastasse pare che non siano molto propense ad un threesome con incesto.
 
Alto
head>