Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 10 di 10

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,506

    Pancia piatta, brucia grassi e anti cellulite.Rimedi e cibi migliori

    Quali sono i migliori rimedi naturali, da mangiare e consumare a tavola, per avere la pancia piatta, per bruciare i grassi, per sgonfiarsi e per eliminare o ridurre la cellulite?

    La natura ci offre tanti cibi, che spesso tendiamo ad ignorare rivolgendoci ad integratori e preparati che servono a poco o nulla.

    Ovviamente, non tutto avviene per miracolo. Per modellare il proprio fisico, oltre a consumare i cibi giusti, occorre anche praticare attività fisica.


    Ecco, di seguito, i cibi amici della linea:


    Pancia piatta: Ananas. Va consumato rigorosamente fresco. E' ricco di bromelina, un anti infiammatorio naturale che contribuisce anche ad accelerare l'assimilazione delle proteine


    Pancia piatta: Avocado. Frutto non molto consumato sulle tavole italiane. Ricco di acidi grassi ed Omega 3 contribuisce, tra le altre, a bruciare i grassi in eccesso.


    Brucia grassi: il Peperone. Alimento preziosissimo che aiuta ad eliminare parte degli zuccheri e dei grassi prima che vengano assimilati. Contiene la capsaicina, sostanza che stimola i suchi gastrici. E' ricco di un potente antiossidante: il betacarotene.


    Anticellulite: Tè Verde. Antiossidante, uno dei più potenti. Mantiene le cellule toniche e contrasta la formazione della cellulite. Limita l'assorbimento dei grassi da parte dell'organismo.


    Pancia piatta: la Mela. Ricca di pectina che favorisce il transito e la regolarità intestinale. Andrebbe mangiata cruda ed intera, con tutta la buccia. Contiene pochissime calorie e sazia l'appetito.


    Brucia grassi: Gli Spinaci. Sono ricchi di ferro e bruciano i grassi presenti sul punto vita.


    Per dimagrire: il Tofu. Considerato il campione dei cibi dimagranti. Si tratta di una sorta di "formaggio" ottenuto dalla soia. E' povero di grassi saturi ma ricco di grassi buoni: gli Omega 3. Ricco di proteine vegetali.


    Brucia grasso: il pesce azzurro. Elimina il grasso in eccesso sul punto vita. Ricchissimo di Omega fa bene a tutto l'organismo. Rigenera le cellule.


    Contro la ritenzione idrica: le Ciliegie. Frutto estremamente diuretico che favorisce anche l'attività intestinale. Contengono poche calorie.


    Brucia grassi: la Cannella. Spezia che aiuta a diminuire la concentrazione di zuccheri nel sangue. Può essere usata per insaporire diversi cibi, dallo Yogurt ai formaggi alla frutta.


    Contro il grasso in eccesso: i Carciofi. Alimenti preziosissimi che puliscono le arterie, depurano il fegato e favoriscono la diuresi. Combattono il fastidioso ed antiestetico grasso sul punto vita prevenendone l'accumulo.


    Anticellulite: la Cipolla. Elimina l'acqua in eccesso e le tossine presenti nell'organismo. E' molto diuretica ed è in grado di regolare l'assorbimento degli zuccheri. Meglio mangiarla cotta. Diventa più digeribile.


    Anti grassi sulla pancia: il Cavolfiore. Regola la funzionalità intestinale ed impedisce l'accumulo di scorie nella pancia.


    Pancia piatta: il Finocchio. Contiene sostanze che riducono il gonfiore addominale ed il gas nello stomaco e nell'intestino. Depura e previene l'accumulo di grasso nel punto vita. Se ne può mangiare in abbondanza perchè contiene pochissime calorie.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5,902
    Il tofu! Stranissimo, l'ho mangiato e non sa di niente. Nonostante ciò fa schifo e non sono riuscito a mangiarne altro! Mah!

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,307
    Frutta e verdura as usual!
    Bradipismo is the way

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Underhill84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8,441
    Il problema è quello che non puoi mangiare la lista è enorme e tutta di cose buone ehehe
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

    Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

  6. #5
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    diciamo che anche qualche addominale non farebbe male per scolpire un po' la pancia....

    comunque al di là di tutto anche qualche tisana ci sta!!

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,750
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Il tofu! Stranissimo, l'ho mangiato e non sa di niente. Nonostante ciò fa schifo e non sono riuscito a mangiarne altro! Mah!
    io lo taglio a cubettini e di solito lo metto nelle insalatone al posto del formaggio, suprattutto d'estate.
    si in effetti non ha un gran sapore...

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Si fa prima a dire che frutta e verdura sono indispensabili, ma ancora tantissima gente non mangia né l'una né l'altra, spesso perché da piccoli si abituano male.

  9. #8
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,336
    Vabbè si sa il potenziale di frutta e verdura, ma certo non bastano, ci sono decine di cose buonissime che non si potrebbero mangaire quasi mai e serve associare il tutto ad attività fisica altrimenti non conta nulla

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Infatti nessuno dice che basterebbe fare attività fisica per poter fare a meno di cibi meno prelibati, ma sta poi alla persona capire che con pasti equilibrati (anche più dei 3 giornalieri, io ad esempio mangio 6 volte durante la giornata) uno potrebbe mangiare appunto molto di più di una persona normale e sono sicuro che con un po' di buona volontà lo spazio per mangiare quotidianamente la frutta lo troverebbe, anzi la frutta è forse l'unica cosa che anche quando sei pieno la si mangia tranquillamente.
    Il mio è chiaramente un discorso da persona che fa attività fisica, però la vedo così, preferisco bere mille volte un bicchiere di succo di melograno piuttosto che coca o robacce simili che non tocco da anni.

  11. #10
    Member L'avatar di Nicco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,365
    beh il tofu è un alimento ideato per acquisire un sapore non per averlo, si ci sono ricette in cui si mangia così come è ma spesso viene unito ad altre spezie o cibi per assumere nuovo sapere, è una specie di tuttofare.
    mi sono segnato la lista e visto che per ancora 5 mesi vivrò da solo ci provo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.