Panchina Milan: spuntano tre piste straniere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Gazzetta dello Sport: la rosea conferma l'incontro con Giampaolo e il fatto che i cinesi abbiano accettato la sua candidatura ( Incontro Galliani Gancikoff Giampaolo. ).
Nella confusione totale che regna al Milan, tra i due litiganti (Brocchi e Giampaolo) potrebbe godere un terzo. Quello che circola è uno spiffero, si parla di un allenatore straniero di personalità, una figura affascinante. Difficile dire chi sia di preciso. Sicuramente non Pellegrini, Garcia e Blanc, i cui nomi non entusiasmano i cinesi. Potrebbe invece essere una tro Van Gaal, de Boer e Villas-Boas. Il più quotato è de Boer. Ma in ogni caso, si tratta di una suggestione, dati anche i tempi molto ristretti. In pratica i cinesi vogliono tenersi comunque una porta aperta, nonostante abbiano già accettato la soluzione Giampaolo, proposta da Galliani.
Poi può darsi che la convalescenza di Berlsconi porti ad un nuovo slittamento dell'esclusiva a metà luglio, e quindi la scelta dell'allenatore sarebbe condivisa, ma sempre con Giampaolo in vantaggio, perchè ha il consenso di Galliani e dei cinesi, i quali magari potrebbero valutarlo qualche mese e poi decidere di sostituirlo con un altro allenatore.. Resta comunque credibilissima la pista Brocchi, nel caso Berlusconi voglia davvero imporsi.




La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 20 giugno 2016, riporta che per la panchina del Milan ora spuntano anche altre tre profili, tutti stranieri: si tratta di De Boer, Villas Boas e Van Gaal.

La Stampa: De Boer asso nella manica dei cinesi. Tra i due litiganti italiani potrebbe spuntarla il nome straniero.

Ma che razza di giornalismo è ? prima quasi tutti concordi nel dire che Berlusconi è ancora indeciso e che probabilmente non venderà. Poi tutto ad un tratto, senza che accadesse nulla di rilevante, tutti a parlare di accordo raggiunto coi cinesi per Giampaolo, ora invece se ne escono coi profili stranieri. E dulcis in fundo nessuno è in grado di svelare i nomi dietro la cordata, sanno che mercato faranno ma non sanno chi sono. Mi fanno veramente schifo.
 
K

kolao95

Guest
Villas Boas è troppo offensivo, non lo vedo adatto al calcio italiano. Van Gaal è uno da progetto, ci sa fare con i giovani, ma è rigidissimo tatticamente, però non mi dispiacerebbe. De Boer non lo conosco..

Io resto sempre sulla mia posizione: nonostante non mi faccia impazzire io andrei su Donadoni.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Villas Boas è troppo offensivo, non lo vedo adatto al calcio italiano. Van Gaal è uno da progetto, ci sa fare con i giovani, ma è rigidissimo tatticamente, però non mi dispiacerebbe. De Boer non lo conosco..

Io resto sempre sulla mia posizione: nonostante non mi faccia impazzire io andrei su Donadoni.

Piuttosto che Villas Boas preferisco restare con Brocchi (sì, arrivo a tanto).

Comunque queste nuove voci sugli allenatori dimostrano ancora di più (per gli scettici) che la pista Giampaolo è unicamente sponsorizzata da Galliani.
I cinesi non lo vogliono. L'ha fatto capire anche Campopiano.
Sarebbe una scelta forzata dettata dal mercato concordato con Fininvest.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Piuttosto che Villas Boas preferisco restare con Brocchi (sì, arrivo a tanto).

Comunque queste nuove voci sugli allenatori dimostrano ancora di più (per gli scettici) che la pista Giampaolo è unicamente sponsorizzata da Galliani.
I cinesi non lo vogliono. L'ha fatto capire anche Campopiano.
Sarebbe una scelta forzata dettata dal mercato concordato con Fininvest.

Mettiamo che sia solo AG a volere il #pluriesonerato, vorrei capire a che pro..
Per un favore a Tinti si gioca l'unica carta che ha per la conferma con i cinesi?
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
SE i cinesi sono quelli di Evergrande, il profilo sarà quello di un allenatore esperto, stile manager inglese, vedi Lippi e Scolari scelti per allenare il Guangzhou.
In quest'ottica, i nomi più papabili sono Van Gaal e Pellegrini.
Il secondo per me sarà il nostro nuovo allenatore.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
SE i cinesi sono quelli di Evergrande, il profilo sarà quello di un allenatore esperto, stile manager inglese, vedi Lippi e Scolari scelti per allenare il Guangzhou.
In quest'ottica, i nomi più papabili sono Van Gaal e Pellegrini.
Il secondo per me sarà il nostro nuovo allenatore.

E se decidessero di metterci proprio Lippi? Lo ritenete possibile?
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
E se decidessero di metterci proprio Lippi? Lo ritenete possibile?

Prima bisogna vedere se la cessione va in porto e, soprattutto, capire come saranno suddivisi gli investimenti.
Lippi, in ogni caso, dovrebbe essere il nuovo dt della nazionale quindi lo vedo fuori dai giochi.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Gazzetta dello Sport: la rosea conferma l'incontro con Giampaolo e il fatto che i cinesi abbiano accettato la sua candidatura ( Incontro Galliani Gancikoff Giampaolo. ).
Nella confusione totale che regna al Milan, tra i due litiganti (Brocchi e Giampaolo) potrebbe godere un terzo. Quello che circola è uno spiffero, si parla di un allenatore straniero di personalità, una figura affascinante. Difficile dire chi sia di preciso. Sicuramente non Pellegrini, Garcia e Blanc, i cui nomi non entusiasmano i cinesi. Potrebbe invece essere una tro Van Gaal, de Boer e Villas-Boas. Il più quotato è de Boer. Ma in ogni caso, si tratta di una suggestione, dati anche i tempi molto ristretti. In pratica i cinesi vogliono tenersi comunque una porta aperta, nonostante abbiano già accettato la soluzione Giampaolo, proposta da Galliani.
Poi può darsi che la convalescenza di Berlsconi porti ad un nuovo slittamento dell'esclusiva a metà luglio, e quindi la scelta dell'allenatore sarebbe condivisa, ma sempre con Giampaolo in vantaggio, perchè ha il consenso di Galliani e dei cinesi, i quali magari potrebbero valutarlo qualche mese e poi decidere di sostituirlo con un altro allenatore.. Resta comunque credibilissima la pista Brocchi, nel caso Berlusconi voglia davvero imporsi.




La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 20 giugno 2016, riporta che per la panchina del Milan ora spuntano anche altre tre profili, tutti stranieri: si tratta di De Boer, Villas Boas e Van Gaal.

Bellissimo questo articolo in cui si dice tutto (ma proprio ogni scenario possibile) per non dire niente, in modo da mettere le mani avanti in ogni caso.Sono dei geni! Che giornalismo... :facepalm: L'unica verità probabilmente è che c'è ancora il caos e dobbiamo metterci il cuore in pace ed aspettare, nel bene o nel male tutto questo dovrà finire tra non molto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>