Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 137

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Gazzetta dello Sport: la rosea conferma l'incontro con Giampaolo e il fatto che i cinesi abbiano accettato la sua candidatura ( Incontro Galliani Gancikoff Giampaolo. ).
    Nella confusione totale che regna al Milan, tra i due litiganti (Brocchi e Giampaolo) potrebbe godere un terzo. Quello che circola è uno spiffero, si parla di un allenatore straniero di personalità, una figura affascinante. Difficile dire chi sia di preciso. Sicuramente non Pellegrini, Garcia e Blanc, i cui nomi non entusiasmano i cinesi. Potrebbe invece essere una tro Van Gaal, de Boer e Villas-Boas. Il più quotato è de Boer. Ma in ogni caso, si tratta di una suggestione, dati anche i tempi molto ristretti. In pratica i cinesi vogliono tenersi comunque una porta aperta, nonostante abbiano già accettato la soluzione Giampaolo, proposta da Galliani.
    Poi può darsi che la convalescenza di Berlsconi porti ad un nuovo slittamento dell'esclusiva a metà luglio, e quindi la scelta dell'allenatore sarebbe condivisa, ma sempre con Giampaolo in vantaggio, perchè ha il consenso di Galliani e dei cinesi, i quali magari potrebbero valutarlo qualche mese e poi decidere di sostituirlo con un altro allenatore.. Resta comunque credibilissima la pista Brocchi, nel caso Berlusconi voglia davvero imporsi.

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 20 giugno 2016, riporta che per la panchina del Milan ora spuntano anche altre tre profili, tutti stranieri: si tratta di De Boer, Villas Boas e Van Gaal.
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    La Stampa: De Boer asso nella manica dei cinesi. Tra i due litiganti italiani potrebbe spuntarla il nome straniero.
    Ma che razza di giornalismo è ? prima quasi tutti concordi nel dire che Berlusconi è ancora indeciso e che probabilmente non venderà. Poi tutto ad un tratto, senza che accadesse nulla di rilevante, tutti a parlare di accordo raggiunto coi cinesi per Giampaolo, ora invece se ne escono coi profili stranieri. E dulcis in fundo nessuno è in grado di svelare i nomi dietro la cordata, sanno che mercato faranno ma non sanno chi sono. Mi fanno veramente schifo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Villas Boas è troppo offensivo, non lo vedo adatto al calcio italiano. Van Gaal è uno da progetto, ci sa fare con i giovani, ma è rigidissimo tatticamente, però non mi dispiacerebbe. De Boer non lo conosco..

Io resto sempre sulla mia posizione: nonostante non mi faccia impazzire io andrei su Donadoni.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Villas Boas è troppo offensivo, non lo vedo adatto al calcio italiano. Van Gaal è uno da progetto, ci sa fare con i giovani, ma è rigidissimo tatticamente, però non mi dispiacerebbe. De Boer non lo conosco..

Io resto sempre sulla mia posizione: nonostante non mi faccia impazzire io andrei su Donadoni.
    Piuttosto che Villas Boas preferisco restare con Brocchi (sì, arrivo a tanto).

Comunque queste nuove voci sugli allenatori dimostrano ancora di più (per gli scettici) che la pista Giampaolo è unicamente sponsorizzata da Galliani.
    I cinesi non lo vogliono. L'ha fatto capire anche Campopiano.
    Sarebbe una scelta forzata dettata dal mercato concordato con Fininvest.

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Piuttosto che Villas Boas preferisco restare con Brocchi (sì, arrivo a tanto).

Comunque queste nuove voci sugli allenatori dimostrano ancora di più (per gli scettici) che la pista Giampaolo è unicamente sponsorizzata da Galliani.
    I cinesi non lo vogliono. L'ha fatto capire anche Campopiano.
    Sarebbe una scelta forzata dettata dal mercato concordato con Fininvest.
    Mettiamo che sia solo AG a volere il #pluriesonerato, vorrei capire a che pro..
    Per un favore a Tinti si gioca l'unica carta che ha per la conferma con i cinesi?

SE i cinesi sono quelli di Evergrande, il profilo sarà quello di un allenatore esperto, stile manager inglese, vedi Lippi e Scolari scelti per allenare il Guangzhou.
    In quest'ottica, i nomi più papabili sono Van Gaal e Pellegrini.
    Il secondo per me sarà il nostro nuovo allenatore.

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    SE i cinesi sono quelli di Evergrande, il profilo sarà quello di un allenatore esperto, stile manager inglese, vedi Lippi e Scolari scelti per allenare il Guangzhou.
    In quest'ottica, i nomi più papabili sono Van Gaal e Pellegrini.
    Il secondo per me sarà il nostro nuovo allenatore.
    E se decidessero di metterci proprio Lippi? Lo ritenete possibile?

Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    E se decidessero di metterci proprio Lippi? Lo ritenete possibile?
    Prima bisogna vedere se la cessione va in porto e, soprattutto, capire come saranno suddivisi gli investimenti.
    Lippi, in ogni caso, dovrebbe essere il nuovo dt della nazionale quindi lo vedo fuori dai giochi.

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Perchè sono Berlusconiani, non Gallianisti.
    I Gallianisti continuano a ridicolizzare le voci sulla cessione

Ecco anche a me questa sembra una lettura molto verosimile della situazione giornalistica attuale

Junior Member L'avatar di Roger84
    Ma Campopiano non scrive più nulla?

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Gazzetta dello Sport: la rosea conferma l'incontro con Giampaolo e il fatto che i cinesi abbiano accettato la sua candidatura ( Incontro Galliani Gancikoff Giampaolo. ).
    Nella confusione totale che regna al Milan, tra i due litiganti (Brocchi e Giampaolo) potrebbe godere un terzo. Quello che circola è uno spiffero, si parla di un allenatore straniero di personalità, una figura affascinante. Difficile dire chi sia di preciso. Sicuramente non Pellegrini, Garcia e Blanc, i cui nomi non entusiasmano i cinesi. Potrebbe invece essere una tro Van Gaal, de Boer e Villas-Boas. Il più quotato è de Boer. Ma in ogni caso, si tratta di una suggestione, dati anche i tempi molto ristretti. In pratica i cinesi vogliono tenersi comunque una porta aperta, nonostante abbiano già accettato la soluzione Giampaolo, proposta da Galliani.
    Poi può darsi che la convalescenza di Berlsconi porti ad un nuovo slittamento dell'esclusiva a metà luglio, e quindi la scelta dell'allenatore sarebbe condivisa, ma sempre con Giampaolo in vantaggio, perchè ha il consenso di Galliani e dei cinesi, i quali magari potrebbero valutarlo qualche mese e poi decidere di sostituirlo con un altro allenatore.. Resta comunque credibilissima la pista Brocchi, nel caso Berlusconi voglia davvero imporsi.

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 20 giugno 2016, riporta che per la panchina del Milan ora spuntano anche altre tre profili, tutti stranieri: si tratta di De Boer, Villas Boas e Van Gaal.
    Bellissimo questo articolo in cui si dice tutto (ma proprio ogni scenario possibile) per non dire niente, in modo da mettere le mani avanti in ogni caso.Sono dei geni! Che giornalismo... L'unica verità probabilmente è che c'è ancora il caos e dobbiamo metterci il cuore in pace ed aspettare, nel bene o nel male tutto questo dovrà finire tra non molto.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.