Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 137 di 137

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    allenatore già preso a me fa pensare davvero a Giampaolo (ora aggiungete un bestemmione random)
    Allora, lo ripeto, tutto può essere ma:

Questi prima di prendere un allenatore (non a scatola chiusa) si presume abbiano avuto un "colloquio" con l'allenatore stesso, o al massimo ne avranno cheisto il Curriculum, visto che gli affideranno una squadra che tra qui e gennaio potrebbe diventare quello che per le auto è considerata una fuoriserie.

Ora davanti a Giampaolo ed ai suoi esoneri (uno per ogni stagione in cui ha allenato) secondo te, cosa avrebbero detto i rappresentati della cordata?Va bene non capire nulla di calcio ma esonero=fallimento, non credo che Giampaolo possa essere l'allenatore ideale. Poi va bene, lo ripeto di nuovo, nessuno può essere certo di nulla...magari questi cinesi sono pazzi suicidi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Riassumento mi par di aver capito:
    Berlusconi: Brocchi
    Galliani: Giampaolo
    Cinesi: De Boer, Pellegrini

Da come ricordo B. aveva detto: se i cinesi comprano decidono loro l'allenatore...
    Ora...se avessimo a che fare con una società normale e con un presidente sano di mente e non bipolare/psicolabile ci sarebbe poco da discutere...ma così non è perciò prepariamoci a tutto anche se io sono moooolto fiducioso!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Non capisco: per cosa si dovrebbe essere in tempo?

Vi state facendo prendere dalla frenesia che la stampa ha deciso di farvi venire. Ogni giorno comprate i giornali per sapere se ci sono novità e non avete ancora capito che le novità non esistono perché nessuno sa nulla. Sapremo tutto a firme fatte.

L'allenatore al 99% è già preso il resto sono solo chiacchiere (e molti hanno abboccato). Io lo ripeto, Pellegrini finirà le vacanze il 22.
    In tempo per non far perdere la pazienza a tutti noi, oltre che per cominciare a preparare la stagione, poi che sia già stato preso qualcuno lo credo pure io, ma credo sia uno che costi poco appunto x accontentare Fininvest, con l'opzione di poterlo esonerare a closing avvenuto se i risultati non aggradano i nuovi capi
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Dai non pensavo che qualcuno mi avrebbe risposto con questo paragone

Conte si era appena dimesso, la Juve aveva uno squadrone che veniva da 3 scudetti consecutivi. Avrebbero vinto il campionato in carrozza pure con un Maifredi preso ad Agosto

Da noi ci sono solo macerie
    Lo so, ma ora come ora abbiamo poco da fare gli schizzinosi su queste cose. L'importante è che vada in porto la cessione e arrivi un allenatore serio.

Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Allora, lo ripeto, tutto può essere ma:

Questi prima di prendere un allenatore (non a scatola chiusa) si presume abbiano avuto un "colloquio" con l'allenatore stesso, o al massimo ne avranno cheisto il Curriculum, visto che gli affideranno una squadra che tra qui e gennaio potrebbe diventare quello che per le auto è considerata una fuoriserie.

Ora davanti a Giampaolo ed ai suoi esoneri (uno per ogni stagione in cui ha allenato) secondo te, cosa avrebbero detto i rappresentati della cordata?Va bene non capire nulla di calcio ma esonero=fallimento, non credo che Giampaolo possa essere l'allenatore ideale. Poi va bene, lo ripeto di nuovo, nessuno può essere certo di nulla...magari questi cinesi sono pazzi suicidi.
    Anche Inzaghi o (soprattutto) Brocchi non avevano senso eppure..
    Brocchi in particolar modo ha azzeccato solo una partita che ha anche perso, le altre le ha perse facendo schifo contro le ultime della classifica. Nonostante tutto Berlusconi lo confermerebbe.
    E' da tempo oramai che la logica è andata a farsi benedire!! Prima lo capite meglio è

Per quanto riguarda Giampaolo io temo almeno DUE motivazioni che possano spingere verso di lui:
    1) Equazione stupida ma con una certa logica:
    Giampaolo ha fatto meglio di Sarri (grande rimpianto di B.) con l'Empoli ---> Giampaolo bravo quanto se non più di Sarri.

2) Allenatore traghettatore in previsione di un anno di transizione che se poi dovesse far bene lo si conferma altrimenti lo si manda a quel paese tanto la squadra in tal caso la farebbe grossomodo la società con un budget che indica la società (i nomi big in tale prospettiva sono da scartare)

Secondo me l'unica cosa che può far pendere l'ago della bilancia a favore di Giampa è il consiglio di Sacchi che, si sa, per gli stranieri è una sorta di divinità...e devo dire che ci aveva azzeccato pure con Sarri quindi boh...detto questo ovvio che preferirei altri Mr....

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Riassumento mi par di aver capito:
    Berlusconi: Brocchi
    Galliani: Giampaolo
    Cinesi: De Boer, Pellegrini

Da come ricordo B. aveva detto: se i cinesi comprano decidono loro l'allenatore...
    Ora...se avessimo a che fare con una società normale e con un presidente sano di mente e non bipolare/psicolabile ci sarebbe poco da discutere...ma così non è perciò prepariamoci a tutto anche se io sono moooolto fiducioso!
    I cinesi volevano:

Managment nuovo
    Scegliere loro l'allenatore
    Fare loro il mercato

La trattativa si è prolungata perché ora

Managment non cambia
    Allenatore sarà scelto dal capo Galliani
    Mercato sarà fatto dal capo Galliani
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.