Panchina Milan: spuntano tre piste straniere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
Nessuno sa niente . Ogni giorno escono nomi nuovi .
Io non ritengo credibile nessuno , è palese che navighino a vista .
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
La Juve ha preso Allegri a metà luglio. Iniziarono il ritiro con Conte.

Dai non pensavo che qualcuno mi avrebbe risposto con questo paragone

Conte si era appena dimesso, la Juve aveva uno squadrone che veniva da 3 scudetti consecutivi. Avrebbero vinto il campionato in carrozza pure con un Maifredi preso ad Agosto

Da noi ci sono solo macerie
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Dai non pensavo che qualcuno mi avrebbe risposto con questo paragone

Conte si era appena dimesso, la Juve aveva uno squadrone che veniva da 3 scudetti consecutivi. Avrebbero vinto il campionato in carrozza pure con un Maifredi preso ad Agosto

Da noi ci sono solo macerie

tanto non vinciamo lo scudetto neanche con un allenatore preso per tempo e 500 mln di budget, la juve non la prindiamo in ogni caso, e se l'allenatore arriva ai primi di luglio poco mi importa, tra europei, copa america, vacanze e roba varia il mercato comincia tardi per tutti...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
tanto non vinciamo lo scudetto neanche con un allenatore preso per tempo e 500 mln di budget, la juve non la prindiamo in ogni caso, e se l'allenatore arriva ai primi di luglio poco mi importa, tra europei, copa america, vacanze e roba varia il mercato comincia tardi per tutti...

Mi infatti lo scudetto lo vedremmo anche nel migliore dei casi col binocolo... per questo il paragone con la Juve non ha proprio senso.
Ma se vedi chi sta nelle prime 6, non hanno cambiato guida tecnica e non devono rivoluzionare niente. Sanno già dove andare sul mercato e devono prendere degli innesti.
Noi non sappiamo neanche chi si presenta al raduno. Probabilmente nessuno :asd:
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,017
Reaction score
1,144
è impossibile, il raduno sta il 6 luglio, mai vista una cosa del genere, ma il circo togni targato ac galliani vuole superarsi

Il fatto che lo annuncino dopo il 30 non significa che lo prendano il 30. Secondo me l'allenatore è già preso ma il nano vuole annunciarlo in pompa magna. Keep calm
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mi infatti lo scudetto lo vedremmo anche nel migliore dei casi col binocolo... per questo il paragone con la Juve non ha proprio senso.
Ma se vedi chi sta nelle prime 6, non hanno cambiato guida tecnica e non devono rivoluzionare niente. Sanno già dove andare sul mercato e devono prendere degli innesti.
Noi non sappiamo neanche chi si presenta al raduno. Probabilmente nessuno :asd:

Sì capisco il tuo discorso, ma se lo prendiamo il 30 siamo ancora in tempo, se poi di dovesse andare oltre allora alzò le mani
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,863
Reaction score
9,836
Ipotesi intrigante e ovviamente molto meglio che Giampaolo e Brocchi che sono davero la autodistruzione, io vorrei Donadoni cmq.

Con De Boer niente trequartista, sarebbe un Milan giovane tutto intensita e possesso col 4-3-3.. ovviamente mi piace..

Siamo tutti coscienti che con un "Milan giovane" la prossima partita di Champions la giochiamo nel 2020?
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Sì capisco il tuo discorso, ma se lo prendiamo il 30 siamo ancora in tempo, se poi di dovesse andare oltre allora alzò le mani

Non capisco: per cosa si dovrebbe essere in tempo?

Vi state facendo prendere dalla frenesia che la stampa ha deciso di farvi venire. Ogni giorno comprate i giornali per sapere se ci sono novità e non avete ancora capito che le novità non esistono perché nessuno sa nulla. Sapremo tutto a firme fatte.

L'allenatore al 99% è già preso il resto sono solo chiacchiere (e molti hanno abboccato). Io lo ripeto, Pellegrini finirà le vacanze il 22.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
allenatore già preso a me fa pensare davvero a Giampaolo (ora aggiungete un bestemmione random)
 
M

martinmilan

Guest
La logica imporrebbe che l'allenatore sia già stato bloccato da tempo e gli sia stato detto di cominciare ad organizzarsi così da non trovarsi impreparato a 5 giorni dal ritiro....

La logica..cosa estranea alla società odierna da molto tempo..

Io spero sempre in Pellegrini ma Giampollo è troppo felice per i miei gusti...e con Giampollo si arriva 13esimi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>