Panchina Milan: spuntano tre piste straniere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
L'accordo ce l'hanno già sicuramente, il problema è capire con chi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Campopiano su Twitter: Con molta probabilità il nome del nuovo allenatore sarà annunciato dopo il 30 giugno, giorno della firma dell'accordo preliminare.

Più si va avanti e più scendono le probabilità di Giampaolo, non credo avrebbero troppi problemi a prenderlo prima visto che va bene anche a Fininvest.

Quoto. E lo stesso vale per Brocchi (che ormai mi sembra tagliato fuori in ogni caso).
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Campopiano su Twitter: Con molta probabilità il nome del nuovo allenatore sarà annunciato dopo il 30 giugno, giorno della firma dell'accordo preliminare.

L'allenatore preso a meno di una settimana dal ritiro, a luglio iniziato

Cose mai viste

Vabbè comunque sul mercato non ci possiamo muovere comunque e adesso gli allenatori stanno in vacanza. Alla fine una settimana in più o in meno...
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Nessuno dei tre nomi stranieri mi piace. Capisco che potrebbe essere un segnale che i cinesi vogliano fare sul serio in questo mercato. Ma onestamente non ci credo. Se fosse così, circolerebbe qualche nome di giocatori di peso. Invece niente assoluto (a parte il Benatia di Campopiano). Se stiamo per vivere un'altra annata "di transizione", Giampaolo è plausibile: italiano, contratto di un anno, allenatore insegnante invece che motivatore. Non sto dicendo che io lo prenderei (in quell'ottica sarei andato su Donadoni o Oddo) ma solo che è plausibile. Chi lo ha consigliato ai cinesi? Sacchi che, piaccia o no, a livello internazionale gode di enorme reputazione (e per quello che ha fatto con qualche ragione).
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Più si va avanti e più scendono le probabilità di Giampaolo, non credo avrebbero troppi problemi a prenderlo prima visto che va bene anche a Fininvest.
Comprensibile che per Giampaolo il suo mentore Galliani abbia osato addirittura presentarlo di persona a Gancikoff: semplicemente, quest'ultimo non sapeva chi fosse costui. :)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
La Stampa: De Boer asso nella manica dei cinesi. Tra i due litiganti italiani potrebbe spuntarla il nome straniero.

Ipotesi intrigante e ovviamente molto meglio che Giampaolo e Brocchi che sono davero la autodistruzione, io vorrei Donadoni cmq.

Con De Boer niente trequartista, sarebbe un Milan giovane tutto intensita e possesso col 4-3-3.. ovviamente mi piace..
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Vabbè comunque sul mercato non ci possiamo muovere comunque e adesso gli allenatori stanno in vacanza. Alla fine una settimana in più o in meno...
Non dimentichiamo che questo è l'anno di Europei e Coppa America, le scosse di assestamento di questi eventi sul mercato sono in genere molto tardive. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>