Panchina Milan: spuntano tre piste straniere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,158
Reaction score
2,952
nuova proroga dell esclusiva?? ahhahahaahah

io sono ottimista non fesso....o il 30 si firma il preliminare o tanti saluti ai cinesi campopiano jack ma di stefano e tutti gli altri....
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Secondo alcuni, quindi, l'allenatore del Milan cambia un giorno si e l'altro pure?

Immaginate la scena Giovedì: Galliani Gancikoff e Giampaolo si incontrano e viene fatto firmare il contratto a Giampaolo.
Venerdì Berlusconi dal letto dell'Ospedale dice "No deve essere Brochci, licenziate Giampaolo"
Sabato e domenica tutto tace, visto che si vota
Lunedì "Il Milan sta per contatatare De Boer"...

Stando ai giornali, in 4 giorni abbiamo cambiato 3 allenatori. Quindi delle due ipotesi seguenti ne è possibile solo 1:

1) Il Milan non ha ancora scelto l'allenatore
2) I giornalisti non sanno nulla, magari l'allenatore è stato scelto, ma siccome se non vendono giornali non mangiano, inventano nomi a caso, tanto i fessi che pendono dalle loro penne esisteranno sempre.

Ora dato per assodato che la trattativa è vera, i soldi sono veri, e che questi che arrivano prima di sceglirere un allenatore, magari ne avranno chiesto il curriculum (nessuno affiderebbe una Ferrari nuova di fabbrica ad uno che ha nel curriculum più incidenti d'auto che capelli), secondo voi è plausibile che affidino la guida della squadra a Giampaolo?

Sacrosanto. :ok:
Parole che andrebbero stickate e rilette ogni tanto prima di postare per ricordarci di non inseguire a spron battuto, come ci capita a volte, le sparate dei giornali come se fossimo tanti bambini al seguito dei "pifferai magici" di turno. :)

Potrebbe anche esserci una terza opzione da non escludere (anche se probabilmente la caccia ai click resta l'ipotesi più plausibile), ossia quella che vede negli articoli odierni un primo mattone posato verso il cambiamento della narrativa sull'allenatore in maniera che, una volta che il vero allenatore voluto dai cinesi diventerà più chiaro, i giornali possano restare "plausibili" nel loro discorso complessivo.

Anche la tempistica (notizie uscite a ballottaggi avvenuti) resta una coincidenza perlomeno un po' "sospetta" ad una prima occhiata.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Sacrosanto. :ok:
Parole che andrebbero stickate e rilette ogni tanto prima di postare per ricordarci di non inseguire a spron battuto, come ci capita a volte, le sparate dei giornali come se fossimo tanti bambini al seguito dei "pifferai magici" di turno. :)

Potrebbe anche esserci una terza opzione da non escludere (anche se probabilmente la caccia ai click resta l'ipotesi più plausibile), ossia quella che vede negli articoli odierni un primo mattone posato verso il cambiamento della narrativa sull'allenatore in maniera che, una volta che il vero allenatore voluto dai cinesi diventerà più chiaro, i giornali possano restare "plausibili" nel loro discorso complessivo.

Anche la tempistica (notizie uscite a ballottaggi avvenuti) resta una coincidenza perlomeno un po' "sospetta" ad una prima occhiata.

E' sottinteso che la "sparata" sul trio straniero è il primo mattone verso il cambio direzione visto che alla fine, nemmeno chi diceva e strombazzava il nome di Giampaolo, poteva pensare e credere che i cinesi che investivano tutti quei soldi potevano affidarsi ad un allenatore pluriesonerato. Un datore di lavoro di livello medio, chiederebbe il CV prima di assumere qualcuno...

Io sono sempre convinto che arriverà Pellegrini (lui è in vacanza fino al 22).
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Mettiamo che sia solo AG a volere il #pluriesonerato, vorrei capire a che pro..
Per un favore a Tinti si gioca l'unica carta che ha per la conferma con i cinesi?

A che PRO?

Visto che la campagna acquisti viene fatta dietro il consenso dell'allenatore, se mette un uomo suo può fargli dire "Eh ma a me piace Vazquez, non mi piace Modric" oppure "Che me ne faccio di Benzema, voglio Pavoletti" (ad esempio eh) un po come anni fa, un allenatore disse "Che me ne faccio di Henriksen, preferisco Matri"...
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Tra ieri e oggi ha "solo" scritto che Berlusconi ha dato mandato a Marina di vendere, che il termine resta il 30 giugno e che i cinesi non gradiscono Giampaolo. ;)

A me non sembrava avesse detto così (purtroppo), anzi. Mi sono perso qualcosa?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
A me non sembrava avesse detto così (purtroppo), anzi. Mi sono perso qualcosa?

L'ha fatto capire...non è che c'è molto da interpretare.
Queste voci di Giampaolo gradito ai cinesi le sta mettendo in giro Galliani...
 
S

Sotiris

Guest
Van Gaal mette il sistema di gioco prima dei giocatori e questa è una cosa che non sopporto.

Villas Boas ha più di qualche fallimento alle spalle nei campionati importanti.

De Boer è una scommessa che mi intrigherebbe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>