Panchina Milan: in risalita Brocchi e Giampaolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
io sono piuttosto fiducioso, chiaramente non ho nessuna certezza, infatti il "se" lo piazzo sempre in maiuscolo, proprio per questo motivo, non ho fonti personali, è una mia sensazione, dopo aver parlato con alcuni utenti ho cominciato ad informarmi anche fuori dal forum, e anche parlando con altre persone mi sono stati fatti notare dei dettagli che portano in direzione buona... non sono un esperto eh, però secondo me si sta andando nella direzione giusta

se sbaglio ahime rimarrò deluso, e rivaluterò tutti i siti, giornali e giornalisti su cui ho fin ora fatto affidamento

Io ci spero con tutto il cuore, ma non voglio più illudermi. Razionalmente, credo sia quasi impossibile che il vecchio venda e che il pelato glielo permetta...
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Sto berlusconi sembra un bimbo viziato di 6 anni.. Se gli togli il giocattolo si mette a piangere
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, la trattativa per la cessione del Milan ai cinesi. Ma l'operazione di Berlusconi, probabilmente, influirà sui tempi, dilatandoli ulteriormente. Berlusconi ora ha altro a cui pensare. Per la panchina del Milan si era parlato di Pellegrini, ma non ci sono riscontri. In forte risalita le quotazioni di Brocchi e di Giampaolo, con quest'ultimo che è ancora libero...

Laudisa non ha alcuna credibilità. Tuttavia, ciò che dice è facilmente pronosticabile purtroppo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, la trattativa per la cessione del Milan ai cinesi. Ma l'operazione di Berlusconi, probabilmente, influirà sui tempi, dilatandoli ulteriormente. Berlusconi ora ha altro a cui pensare. Per la panchina del Milan si era parlato di Pellegrini, ma non ci sono riscontri. In forte risalita le quotazioni di Brocchi e di Giampaolo, con quest'ultimo che è ancora libero...

Oooh! Ci mancava ancora la sensazione di oggi di Laudisa
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Mi viene da vomitare.

Io invece sono abbastanza tranquillo . L'operazione può continuare perchè non serve berlusconi x verificare posizioni e contratti a quello ci pensano gli avvocati. Forse potrebbe andare un po più per le lunghe ma Fininvest VUOLE vendere. E poi almeno per qualche giorno non sentiremo battute idiote su cinesi che mangiano bambini e poi vendo e poi non vendo e poi voglio certezze ecc ecc
 
C

Crox93

Guest
Io invece sono abbastanza tranquillo . L'operazione può continuare perchè non serve berlusconi x verificare posizioni e contratti a quello ci pensano gli avvocati. Forse potrebbe andare un po più per le lunghe ma Fininvest VUOLE vendere. E poi almeno per qualche giorno non sentiremo battute idiote su cinesi che mangiano bambini e poi vendo e poi non vendo e poi voglio certezze ecc ecc

Quello sicuramente, però con questa gente rimango sempre allerta
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Oooh! Ci mancava ancora la sensazione di oggi di Laudisa

il giorno che annunciano l'intervento al cuore del presidentissimo... ti pare potesse mancare? io sto aspettando anche sky, i fedelissimi lecchini e tutto il resto di porcheria che è il giornalismo... sto aspettando e fremo per vedere quanti giorni di vita danno al milan :asd:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
si profila un altra formidabile stagione! non vedo l'ora!! Grazie Presidente! torna più in forma di prima! in modo da poter distruggere il NOSTRO milan ancor più velocemente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>