Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    io sono piuttosto fiducioso, chiaramente non ho nessuna certezza, infatti il "se" lo piazzo sempre in maiuscolo, proprio per questo motivo, non ho fonti personali, è una mia sensazione, dopo aver parlato con alcuni utenti ho cominciato ad informarmi anche fuori dal forum, e anche parlando con altre persone mi sono stati fatti notare dei dettagli che portano in direzione buona... non sono un esperto eh, però secondo me si sta andando nella direzione giusta

se sbaglio ahime rimarrò deluso, e rivaluterò tutti i siti, giornali e giornalisti su cui ho fin ora fatto affidamento
    Io ci spero con tutto il cuore, ma non voglio più illudermi. Razionalmente, credo sia quasi impossibile che il vecchio venda e che il pelato glielo permetta...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Sto berlusconi sembra un bimbo viziato di 6 anni.. Se gli togli il giocattolo si mette a piangere

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, la trattativa per la cessione del Milan ai cinesi. Ma l'operazione di Berlusconi, probabilmente, influirà sui tempi, dilatandoli ulteriormente. Berlusconi ora ha altro a cui pensare. Per la panchina del Milan si era parlato di Pellegrini, ma non ci sono riscontri. In forte risalita le quotazioni di Brocchi e di Giampaolo, con quest'ultimo che è ancora libero...
    Laudisa non ha alcuna credibilità. Tuttavia, ciò che dice è facilmente pronosticabile purtroppo.

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, la trattativa per la cessione del Milan ai cinesi. Ma l'operazione di Berlusconi, probabilmente, influirà sui tempi, dilatandoli ulteriormente. Berlusconi ora ha altro a cui pensare. Per la panchina del Milan si era parlato di Pellegrini, ma non ci sono riscontri. In forte risalita le quotazioni di Brocchi e di Giampaolo, con quest'ultimo che è ancora libero...
    Oooh! Ci mancava ancora la sensazione di oggi di Laudisa

Crox93
    Ospite
    Mi viene da vomitare.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Mi viene da vomitare.
    Io invece sono abbastanza tranquillo . L'operazione può continuare perchè non serve berlusconi x verificare posizioni e contratti a quello ci pensano gli avvocati. Forse potrebbe andare un po più per le lunghe ma Fininvest VUOLE vendere. E poi almeno per qualche giorno non sentiremo battute idiote su cinesi che mangiano bambini e poi vendo e poi non vendo e poi voglio certezze ecc ecc

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da clanton Visualizza Messaggio
    Io invece sono abbastanza tranquillo . L'operazione può continuare perchè non serve berlusconi x verificare posizioni e contratti a quello ci pensano gli avvocati. Forse potrebbe andare un po più per le lunghe ma Fininvest VUOLE vendere. E poi almeno per qualche giorno non sentiremo battute idiote su cinesi che mangiano bambini e poi vendo e poi non vendo e poi voglio certezze ecc ecc
    Quello sicuramente, però con questa gente rimango sempre allerta

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Oooh! Ci mancava ancora la sensazione di oggi di Laudisa
    il giorno che annunciano l'intervento al cuore del presidentissimo... ti pare potesse mancare? io sto aspettando anche sky, i fedelissimi lecchini e tutto il resto di porcheria che è il giornalismo... sto aspettando e fremo per vedere quanti giorni di vita danno al milan
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di 666psycho
    si profila un altra formidabile stagione! non vedo l'ora!! Grazie Presidente! torna più in forma di prima! in modo da poter distruggere il NOSTRO milan ancor più velocemente!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.