Panchina Milan, i bookmaker: arriva Simone Inzaghi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Si ma ragazzi...le quote calano perché tanti ci scommettono su, non perché lo decide di sana pianta il bookmaker
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come già riportato Simone Inzaghi è in pole per il prossimo ruolo di allenatore del Milan -> QUI .

Anche i bookamer confermano questa possibilità: per Sisal Matchpoint Inzaghi scende in poche ore da 1.80 a 1.50.
Dietro Di Francesco a 5,00, Giampaolo a 6,00. Sarri si allontana definitivamente a 25,00.

e jardim?

mamma mia inzaghi no......mi sta sulle balle
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,135
Reaction score
833
Come già riportato Simone Inzaghi è in pole per il prossimo ruolo di allenatore del Milan -> QUI .

Anche i bookamer confermano questa possibilità: per Sisal Matchpoint Inzaghi scende in poche ore da 1.80 a 1.50.
Dietro Di Francesco a 5,00, Giampaolo a 6,00. Sarri si allontana definitivamente a 25,00.

Siamo tornati a Castagner.....bei tempi....
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Lo preferisco a Jardim. Ma non è ai livelli di Sarri, Conte & co. Peccato.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Se deve essere politica dei giovani da far crescere, senza aspirazioni di vittoria, il none giusto è il Gasp, senza dubbi
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
Mmm... per me le piste più credibili sono quelle di jardim oppure se vogliamo nomi italiani credo siano più accessibili giampaolo e di francesco.

Se arrivasse Inzaghi a questo punto bene perché è superiore agli altri 3, ma non vedo perché dovrebbe muoversi dalla Lazio, a meno che non prendiamo anche qualche dirigente dalla stessa Lazio
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,760
Reaction score
845
Mmm... per me le piste più credibili sono quelle di jardim oppure se vogliamo nomi italiani credo siano più accessibili giampaolo e di francesco.

Se arrivasse Inzaghi a questo punto bene perché è superiore agli altri 3, ma non vedo perché dovrebbe muoversi dalla Lazio, a meno che non prendiamo anche qualche dirigente dalla stessa Lazio


se arriva Tare sarà lui l'allenatore e come combo, per come stiamo messi, non sarebbe neanche male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>