Palotta si sente derubato:"Stufo di questa M...a"

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Sono interpretazioni, io non credo alla malafede. Per Porto-Roma parlerei più di eccesso di VAR, che non si deve usare in questo modo. In Serie A annullarono un gol per un piede dell'attaccante sulla linea dell'area di rigore da rinvio dal fondo del portiere. Cose inconcempibili. Bisogna migliorare tanto ancora.

Neanche io crederei alla malafede se non ci fosse il ricordo dello scorso anno e non solo riferendomi alla roma (europa league)...
Non mi piace il fatto stesso che mi mettano dubbi, devono sistemare queste cose e inserire la possibilità di chiamata dell'allenatore.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Li voglio fuori dalla lotta Champions!
Preferisco vedere i cugini in Champions che queste mezze calzette!
Rosiconi, incapaci e invidiosi!
Hanno avuto 8 anni per vincere qualcosa, con giocatori importanti che sono transitati da Roma, ma la colpa è dell'allenatore, degli arbitri, della Juve, del Sistema, della Uefa cattiva, del Milan che spende.
Intanto Pallotta vende i migliori e tenta sempre il miracolo.
Con competitor del calibro di Roma e Napoli la Juve vincerà per altri 10 anni giocando di melma.
La verità è che solo la città di Milano, per ambiente e capacità organizzative, può contrastare Torino.

Ma cosa devi contrastare che negli anni d'oro x lottare contro il sistema rube quelle poche volte
avevamo bisogno di campioni in campo condita da qualche fenomeno da pallone d oro (Sheva-Kaka)
Non credere che saremmo diversi da Roma o Napoli
perché lottare contro 15 e in + quello là.. che stabilisce le regole nn è facile

non rendersi conto che da diversi anni siamo la Corrotta A
x me vuol dire attaccarsi all ottusità di vivere un calcio pulito
*qui parlo in generale
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,806
Reaction score
1,676
Quello su Schick non è rigore, è simulazione del romanista. Un minimo contatto c'è, ma è qualcosa di meno che minimo, il giocatore della roma, fa anche un passo prima di tuffarsi. Vero è però che, vista l'importanza dell'episodio, l'arbitro avrebbe potuto controllarlo allo schermo, come fatto nell'episodio precedente.
Per quanto riguarda il rigore concesso al Porto, c'è poco da recriminare, Florenzi è stato un fesso, la maglia gliel'ha tirata in modo evidente, poi quello è "svenuto" e lo ha fregato. Conta niente che non arrivasse sul pallone, e conta ancor di meno un eventuale fuorigioco, almeno in base a quanto riportato sul regolamento di cui incollo il seguente stralcio:

"Regola 12.
• un calciatore in posizione di fuorigioco si
muove verso il pallone con l’intenzione di
giocarlo e subisce un fallo prima di giocare o di
tentare di giocare il pallone, o di contenderlo a
un avversario, viene sanzionato il fallo in
quanto si è verificato prima dell’infrazione di
fuorigioco
• viene commessa un’infrazione nei confronti di
un calciatore in posizione di fuorigioco che sta
già giocando o tentando di giocare il pallone, o
lo sta contendendo a un avversario, viene
sanzionata l’infrazione di fuorigioco in quanto
si è verificata prima del contrasto falloso "

Mi dispiace che la Roma sia uscita, anche perché ora potrà concentrarsi sul solo campionato, dove invece gli arbitri la favoriscono sistematicamente (Kolarov su Suso, quello era rigore netto, non le sceneggiate di Schick).
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non è una questione di malafede o altro, semplicemente la Roma si è trovata di fronte il peggior arbitro a disposizione della UEFA. Non è la prima volta che Çakir gestisce male partite in Champions.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E' un Palotta arrabbiato e nervoso per il mancato, presunt, rigore su Schick non concesso dalla VAR. Travite Twitter il presidente della Roma scaglia tutta la sua ira

"Lo scorso anno abbiamo richiesto il VAR in UCL perché ci avevano rovinato la semifinale e questa sera, nonostante ci fosse, siamo stati derubati. Schick è stato atterrato in area, il VAR lo dimostra, e non viene fatto niente. Sono stufo di questa m...a. Non ho più parole!"

Devi impazzire, maledetto. Te e le tue letterine piagnose alla Uefa.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Quello su Schick non è rigore, è simulazione del romanista. Un minimo contatto c'è, ma è qualcosa di meno che minimo, il giocatore della roma, fa anche un passo prima di tuffarsi. Vero è però che, vista l'importanza dell'episodio, l'arbitro avrebbe potuto controllarlo allo schermo, come fatto nell'episodio precedente.
Per quanto riguarda il rigore concesso al Porto, c'è poco da recriminare, Florenzi è stato un fesso, la maglia gliel'ha tirata in modo evidente, poi quello è "svenuto" e lo ha fregato. Conta niente che non arrivasse sul pallone, e conta ancor di meno un eventuale fuorigioco, almeno in base a quanto riportato sul regolamento di cui incollo il seguente stralcio:



Mi dispiace che la Roma sia uscita, anche perché ora potrà concentrarsi sul solo campionato, dove invece gli arbitri la favoriscono sistematicamente (Kolarov su Suso, quello era rigore netto, non le sceneggiate di Schick).

allora come funziona con il fuorigioco di rientro di saponara con la Juve?
poi non so se sia stato fatto prima.. ma mentre stava arrivando
se ricordo bene la palla era già passata quando florenzi ha fatto la trattenuta
mentre la linea si tira quando assist man la tocca x il passaggio
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
La Var è stata introdotta dopo aver capito che i risultati si possono indirizzare lo stesso.
Anzi, ora è quasi peggio di prima, il risultato, il furto, è certificato VAR.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,983
A parte gli scherzi, non ho visto gli episodi, ha ragione?
No perché se dovesse avere ragione vuol dire che sul serio c'è un problema serio di indirizzamento delle partite da qualche anno a questa parte...
Il rigore contro a mio parere severo ma a termini di regolamento c'era.
Il rigore a favore non dato c'era perché il giocatore della Roma viene sgambettato. Fosse andato a vederlo, conoscendo il metro di giudizio dell'arbitro turco, l'avrebbe dato al 1000%. Inconcepile che non sia andato al monitor.

Detto questo, Pallotta ha torto a prescindere... :asd:
 
Alto
head>