Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

  1. #21
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ma può il Milan giocare con Paloschi titolare??? Ma per favore ragazzi. Ma poi che centrocampista vorreste prendere??? Chi cavolo viene in Italia, peraltro senza la possibilità di fare le coppe. Ma vivete su Marte?
    se avessimo i soldi e un progetto non sarebbero indispensabili le coppe per convincere i giocatori.Hai ragione che paloschi titolare del milan fa storcere il naso ma secondo me abbiamo un presunto fenomeno,balo,che non riusciamo a farlo rendere al centro per cento in nessuna posizione dell attacco o comunque nel ruolo dove noi avremmo piu bisogno,quello di prima punta .Non so se sia per un discorso di testa o perchè fino adesso nessun allenatore è riuscito a capire come far esplodere questo giocatore.Dicono che paloschi è un predestinato che assomigli molto a inzaghi,e per fortuna è lo stesso inzaghi a dirlo e non galliani che guarda solo i numeri di maglia,e quindi se pippo lo vuole fortemente qualcosa deve avere questo ragazzo,non è un Pozzi qualunque.Ha fatto bene al chievo e se abbiamo giocato per un anno con Borriello titolare non vedo perchè non provare con paloschi che si alterna con pazzini.Intanto diamo un sistema di gioco alla squadra,un bel centrocampo e un terzino sinistro per la difesa...con menez elha e mi auguro taarabt potremo essere ok davanti,e quando sapremo come giocare sarà piu facile prendere dei giocatori funzionali e magari fare un sacrificio in futuro.Immobile quest anno è stato fenomenale,e giocava al torino non al real...cavani era al palermo prima di sdondare...riusciremo a consacrare un giocatore prima o poi no?Se dobbiamo sacrificare balotelli e sia,su di lui non saprei come costruirci dietro una squadra.Io giuro che non so dove farlo giocare.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Io lo riscatterei per 4 milioni massimo e lo girerei in prestito secco al Torino,anche per 2 anni.

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Riportino a casa Paloschi e caccino a pedate Matri. Almeno Albertino può solo crescere a differenza di belli capelli.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.