ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Ma può il Milan giocare con Paloschi titolare??? Ma per favore ragazzi. Ma poi che centrocampista vorreste prendere??? Chi cavolo viene in Italia, peraltro senza la possibilità di fare le coppe. Ma vivete su Marte?

se avessimo i soldi e un progetto non sarebbero indispensabili le coppe per convincere i giocatori.Hai ragione che paloschi titolare del milan fa storcere il naso ma secondo me abbiamo un presunto fenomeno,balo,che non riusciamo a farlo rendere al centro per cento in nessuna posizione dell attacco o comunque nel ruolo dove noi avremmo piu bisogno,quello di prima punta .Non so se sia per un discorso di testa o perchè fino adesso nessun allenatore è riuscito a capire come far esplodere questo giocatore.Dicono che paloschi è un predestinato che assomigli molto a inzaghi,e per fortuna è lo stesso inzaghi a dirlo e non galliani che guarda solo i numeri di maglia,e quindi se pippo lo vuole fortemente qualcosa deve avere questo ragazzo,non è un Pozzi qualunque.Ha fatto bene al chievo e se abbiamo giocato per un anno con Borriello titolare non vedo perchè non provare con paloschi che si alterna con pazzini.Intanto diamo un sistema di gioco alla squadra,un bel centrocampo e un terzino sinistro per la difesa...con menez elha e mi auguro taarabt potremo essere ok davanti,e quando sapremo come giocare sarà piu facile prendere dei giocatori funzionali e magari fare un sacrificio in futuro.Immobile quest anno è stato fenomenale,e giocava al torino non al real...cavani era al palermo prima di sdondare...riusciremo a consacrare un giocatore prima o poi no?Se dobbiamo sacrificare balotelli e sia,su di lui non saprei come costruirci dietro una squadra.Io giuro che non so dove farlo giocare.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,627
Reaction score
4,797
Io lo riscatterei per 4 milioni massimo e lo girerei in prestito secco al Torino,anche per 2 anni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Riportino a casa Paloschi e caccino a pedate Matri. Almeno Albertino può solo crescere a differenza di belli capelli.
 
Alto
head>