Paloschi: ''Ritorno al Milan? Sto bene dove sto.''

R

Renegade

Guest
Intervistato nel post-partita, ad Alberto Paloschi è stato chiesto di un suo possibile ritorno al Milan, ecco la sua risposta: ''Se il Milan mi rivolesse? Anche se Inzaghi chiamasse gli direi che sto bene dove sto ora. Il Chievo ha avuto il coraggio di credere in me e voglio rimanere qui.''
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
D'altronde se non è stato ripreso in estate che c'era l'occasione non credo capiterà più
 

Pessotto

Bannato
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
171
Reaction score
4
Nel vero Milan avrebbe al massimo pulito gli spogliatoi, ora forse verrebbe promosso in tribuna...
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
io mi tengo l'idea che paloschi ogni tanto la butta dentro. E gioca nel chievo.

Ovviamente non è il campione che aspettiamo, ma nell'arco temporale che va da matri a torres potevamo benissimo tenere lui, con risparmio di soldi e di fegati milanisti
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Intervistato nel post-partita, ad Alberto Paloschi è stato chiesto di un suo possibile ritorno al Milan, ecco la sua risposta: ''Se il Milan mi rivolesse? Anche se Inzaghi chiamasse gli direi che sto bene dove sto ora. Il Chievo ha avuto il coraggio di credere in me e voglio rimanere qui.''

se non è mai stato riscattato, non vedo perché andare a cercarlo adesso quando è stato mollato definitivamente al chievo.

detto ciò, quasi sicuramente si sarebbe reso più utile di torres.
 

Similar threads

Alto
head>